Ciao, mi sorprende molto sentire una lamentela del genere, cerchiamo sempre di fare il possibile per essere il gruppo numero uno in affidabilità, se mi mandi tramite pm il tuo numero di Conto Fortune Lounge faccio verificare subito se c'è stato qualche errore.
Salve, grazie per l'attenzione.Il Royal mi attirava per la grafica, si va a simpatie si sa...ricevo regolarmente offerte sul deposito che non ho mai usato per il motivo che fa capire Cinzia, questi bonus ti "legano" e non sono appetibili, quindi io non sono neppure una cacciatrice. Sì è successo 3 volte, il mio deposito con MB si perde, sto ore in chat (ripeto gentilissimi),e anche al telefono, ma la cosa mi ha scoraggiato e fa nulla per i 100 (parlo dell'ultimo, perchè gli altri mi son stati accreditati anche se non subito), non me la sento di sfinirmi , davvero.Anche perchè c'è un piccolo particolare: una persona deposita per giocare nell'immediato perchè magari ha tempo, tranquillità e voglia.
Poi non capivo la storia dei diamanti, io quel torneo non lo trovavo mai, pur accettando...
Non dico che siate inaffidabili, ma c'è qualcosa che non va nelle transazioni, volevo usare la post pay, ma dopo ho pensato ad eventuali vincite accreditate su MoneyBookers , che si perdevano nel tragitto...insomma mi spiacerebbe perdere stupidamente il mio jackpot sul MegaMillion...Non mi sento tranquilla quando deposito, non è chiaro neanche lo storico delle transazioni (tutti versamenti)
Infine il bonus compleanno datelo pure ai non gold, è un incentivo, no? Una cosetta simbolica è sempre gradita!
Quando lo recupero mando in pvt account, per correttezza
Saluti
Jolly28

Connettiti
Registrati ora!
Aiuto

Multi-citazione