Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Mar 30 2007, 14:02 PM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Scettico ![]() Gruppo: Iscritto Messaggi: 4 Iscritto il: 20-March 07 Utente Nr.: 2520 |
ho una domanda da porre....è da poco che frequento i casinò on-line...
mentre nei i casinò on-line il software che gestisce il casinò incassa i soldi che noi giocatori perdiamo, nelle poker room i soldi che perdiamo o vinciamo vanno a favore o sfavore solo di altri giocatori? se fosse cosi' il software delle poker room non avrebbe interesse a farmi vincere o perdere soldi...dipende solo dalla fortuna e dalla bravura mia e di chi gioca contro di me....(mentre nei casinò on-line è interesse del casinò che io perda dei soldi...) è cosi'? però potrebbe essere anche che nella poker room ci sia anche un giocatore (non reale) del software della poker room che ci possa fare perdere..... a presto |
|
|
|
Mar 31 2007, 11:00 AM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 734 Iscritto il: 3-November 05 Da: Roma Utente Nr.: 1021 |
nelle poker room i soldi che perdiamo vanno a favore o sfavore di altri giocatori come noi, ma il banco si prende una percentuale sul piatto (rake), che varia anche in base al numero di giocatori.
|
|
|
|