Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Nov 16 2007, 17:51 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 837 Iscritto il: 20-November 05 Da: milano Utente Nr.: 1068 |
Ciao ragazzi
mi volevo scusare che ultimamente non sono molto attivo sul forum, ma tra poker, scuola , amici e altro non ho molto tempo comunque visto che a squola ultimamente non vado molto bene (questanno ho la muturità!!) mi ono messo in società con un mio compagno di classe lui mi segue passo passo e io gli do 300 euro di base al mese +il trenta percento delle eventuali vincite sopra i 1000 euro al mese, in questo modo ci metto di meno a studiare e gioco di più ah ah che scansafatiche che sono ciao ciao Messaggio modificato da Ryoxyz il Nov 16 2007, 17:53 PM -------------------- ![]() |
|
|
|
Nov 16 2007, 18:04 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 731 Iscritto il: 3-November 05 Da: Roma Utente Nr.: 1021 |
300 euro al mese???
cavolo... vorrei tornare a scuola e stare in classe con te |
|
|
|
Nov 17 2007, 00:32 AM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Accanito ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 26 Iscritto il: 22-September 07 Utente Nr.: 3290 |
Ciao ragazzi mi volevo scusare che ultimamente non sono molto attivo sul forum, ma tra poker, scuola , amici e altro non ho molto tempo comunque visto che a squola ultimamente non vado molto bene (questanno ho la muturità!!) mi ono messo in società con un mio compagno di classe lui mi segue passo passo e io gli do 300 euro di base al mese +il trenta percento delle eventuali vincite sopra i 1000 euro al mese, in questo modo ci metto di meno a studiare e gioco di più ah ah che scansafatiche che sono ciao ciao scherzi spero???? se un "amico" vuole ben 300 euro per darti una mano con la scuola... tanto amico non è vabbe son tuoi i soldi fanne ciò che vuoi..... |
|
|
|
Nov 17 2007, 01:07 AM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 837 Iscritto il: 20-November 05 Da: milano Utente Nr.: 1068 |
Ma gli do i soldi propio perchè è un amico, non mi piace che lui faccia fatica ad insegnare a me quando io grazie al suo aiuto nello studio riesco a giocare di più a poker e quindi a guadagnare più soldi,
-------------------- ![]() |
|
|
|
Nov 19 2007, 12:27 PM
Messaggio
|
|
|
Baro Esperiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 257 Iscritto il: 22-October 05 Da: parma Utente Nr.: 988 |
Ciao ragazzi mi volevo scusare che ultimamente non sono molto attivo sul forum, ma tra poker, scuola , amici e altro non ho molto tempo comunque visto che a squola ultimamente non vado molto bene (questanno ho la muturità!!) mi ono messo in società con un mio compagno di classe lui mi segue passo passo e io gli do 300 euro di base al mese +il trenta percento delle eventuali vincite sopra i 1000 euro al mese, in questo modo ci metto di meno a studiare e gioco di più ah ah che scansafatiche che sono ciao ciao eh si ryo, mi sa che devi impegnarti un pochino di piu'... -------------------- life is a bad game, but the resolution is incredible!
|
|
|
|
Nov 27 2007, 09:33 AM
Messaggio
|
|
lo so che squola si srive con la cq , scquola, lo ho scriito solo per mettervi alla prova
-------------------- ![]() |
|
|
|
Nov 27 2007, 15:51 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 629 Iscritto il: 1-May 07 Da: milano Utente Nr.: 2701 |
lo so che squola si srive con la cq , scquola, lo ho scriito solo per mettervi alla prova Sei veramente irrecuperabile.....!!! Messaggio modificato da margherita il Nov 27 2007, 15:52 PM -------------------- By Margherita
Il marinaio spiegò le vele al vento........ ! Ma il vento non capi... |
|
|
|