Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Mar 29 2008, 06:49 AM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 732 Iscritto il: 17-June 07 Da: La' dove non osano le aquile Utente Nr.: 2954 |
Ammetto che e' molto comodo avere il conto Posteonline
e quindi consultare anche le postepay e trasferire soldi dal conto o da una carta all' altra . Anche a me piace molto questa comodità . Per primo dovrei riflettere sui pericoli ( va bene che SOLO per qualche milione di euro presenti sul conto non c'e' da preoccuparsi e visto che PosteItaliane non adotta metodi un po' piu' sicuri che la password bisognerebbe almeno cambiarla con frequenza ( forse settimanale ???) http://www.anti-phishing.it/news/articoli/news120308.php -------------------- |
|
|
|
Mar 30 2008, 03:45 AM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Accanito ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 32 Iscritto il: 29-March 08 Utente Nr.: 4045 |
Io personalmente credo che qualcosa di losco ci sia sempre sotto a queste cose.
Mi sembra banale la storiella del "oh mi hanno rubato i soldi Insomma parliamo dello Stato non di Briatore o Berlusconi A meno che qualche sprovveduto che, chissà perchè avesse acceso al conto, sia caduto in qualche email di phishing o altro simile |
|
|
|