Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
May 15 2008, 18:14 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 516 Iscritto il: 24-November 07 Utente Nr.: 3543 |
Ciao a tutti,
alcuni giorni fa ricevo una mail con offerta 200% pt 12x b+d. Decido di investire la modica cifra di 24€ e ottengo il bonus di 48 quindi gioco con 72 e ho un pt di 12x cioè 864€. In poco tempo completo il pt a 137€ giocando a slot e pai gow (tutti gochi consentiti che contano al 100%), verifico coi comp point e risultano 890€ di giocate e chiedo il prelievo di 89€. Oggi ricevo una mail che mi avvisa che il pt non è completo e mancano addirittura 197€ di giocate (il 25%) e mi viene riaccreditato il prelievo sul conto. Vado in chat per chiedere spiegazioni CITAZIONE io: salve Daria: Salve Daria: Come posso aiutarla? io: vorrei conoscere il mio volume di gioco io: aggiornato io: perchè ho ricevuto una mail io: con cui il mio prelievo è stato annullato io: credo per errore Daria: un attimo per favore io: certo Daria: lei deve scomettere ancora €197.78 a giochi consentiti io: ma è assurdo io: scusi io: ho depositato 24€ io: e ho ricevuto 48€ di bonus io: quindi un totale di 72€ da scommettere 12 volte io: ora ho totalizzato 89 comp io: quindi essendo 1 comp ogni 10€ Daria: lei ha ricevuto diversi bonus io: ho totalizzato tra 880 e 890 di scommesse io: e il volume iniziale era 72 x 12 = 864 io: perciò ho scommesso + del necessario io: non è la prima volta che ci sono problemi del genere col vostro gruppo io: anche ieri al bellini stessa cosa io: poi l'operatore ha verificato e si è scusato dicendomi che c'era stato un errore del sistema io: e che in realtà il volume era stato raggiunto io: la prego di fare una verifica accurata io: io mi comporto seriamente e non mi piace essere preso in giro in questo modo:( io: è ancora on line? Daria: Perche controlliamo ancora una volta deve aspettare 10 min Daria: va bene? io: certo io: ma il mio calcolo è esatto io: la prego di risolvere il problema Daria: un attimo per favore io: sì prego faccia con comodo io: io non scappo io: Daria: Lei deve scomettere ancora €197.78 io: ma mi spieghi come mai? io: quanto era il mio volue iniziale? io: 72 X 12 = 864 io: ??? io: mi può dire quanto ho scommesso io: mi conferma 880 - 890 euro? io: forse c'era qualche volume di gioco precedente che non era stato azzarato io: non c'è altra spiegazione io: mi piacerebbe conoscere il motivo di tale discrepanza io: c'è ancora? io: Daria è ancora on line? Daria: Si sono qui Daria: La invito di inviarci una email Daria: spiegando il suo problema io: già fatto Daria: e noi facciamo i controlli io: ma il mio non è un problema io: ciè la cifra è ridicola io: in pratica ho vinto 65€ io: ma non è logico che il playthrough non sia completo io: quando dai comp point risulta giocato + del necessario Daria: Lei ha ricevuto 3 bonus io: no io: ecco io: io avevo giocato in precedenza io: perdendo io: tutto io: quindi quando il balance va a 0 il volume di gioco si azzera io: poi l'altro ieri ho versato 24 euro io: ricevendo il bonus (come da email inviatami) del 200% io: 48€ io: solo 1 bonus io: probabilmente il sistema non aveva azzerato il volume precedente Daria: Lei deve giocare questo bonus cosi (bonus + deposito) x 15 io: ma non è giusto che avendo perso prima io debba completare anche un playthrough vecchio io: no io: da email 12x io: se vuole la incollo io: Effettua un deposito oggi stesso e ricevi il 200% di BONUS ISTANTANEO + 25% di BONUS ILLIMITATO su TUTTI i tuoi ulteriori depositi! Il tuo attuale bilancio è: 0 La tua username è: xxxxxxxxxx Daria: Signore le ho spiegato come stanno le cose Daria: se ha altre domande Daria: la invito ad inviarci la email io: Offerta valida da adesso fino al 14 Maggio alle ore 23:59 Orario Casinò * Questa promozione è riservata ai giocatori che hanno ricevuto la mail d'invito * Ti richiediamo di scommettere deposito + bonus per 12 volte Daria: Buona serat io: penso che incollerò la nostra chiacchierata su alcuni forum che parlano di casinò on line io: visto che continuate a comportarvi in modo scorretto io: mi sembra solo di aver chiesto chiarimenti io: e penso sia un mio diritto riceverli io: A voi le conclusioni.... Personalmente la cosa non mi interessa + di tanto nonostante le parecchie vincite da oggi ho chiuso col gruppo Messaggio modificato da Winni(enr) il May 15 2008, 18:37 PM |
|
|
|
May 15 2008, 18:51 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 601 Iscritto il: 6-December 06 Da: Milano Utente Nr.: 2058 |
Quello dei pt che cambiano in corsa e' un vecchio trucco che usa questo gruppo.
Anche a me capito' la stessa cosa tempo fa ... e un po' a tutti e' ciclicamente capitato. Si commenta da solo Quel gruppo non merita il successo che ha (lo dico a malincuore) |
|
|
|
May 16 2008, 00:06 AM
Messaggio
|
|
![]() Baro Supremo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 1454 Iscritto il: 12-October 06 Da: lombardia Utente Nr.: 1831 |
io con loro ormai faccio 15x anche se sulla mail c'è scritto 12 almeno non mi fanno gli scherzetti idioti,comunque li faccio solo come ultima spiaggia,finchè c'è di meglio li evito
-------------------- Cinzia
|
|
|
|
May 17 2008, 00:18 AM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 516 Iscritto il: 24-November 07 Utente Nr.: 3543 |
Problema risolto
Stasera ho trovato in chat Salvatore, il quale ha sentito il mio problema, ha fatto un'attenta verific, ha appurato che avevo ragione ed ha azzerato il pt (che veniva conteggiato sui 15x e non sui 12 come da offerta). Adesso il pt risulta completo ed ho potuto fare una nuova richiesta di prelievo. Meno male che qualche operatore serio e competente ogni tanto lo si trova. Adesso aspettiamo di ricevere il denaro, poi vi dirò se è effettivamente tutto ok. |
|
|
|