Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
May 21 2008, 08:08 AM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Scettico ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 21 Iscritto il: 20-February 08 Utente Nr.: 3899 |
Buongiorno a tutti, sono nuovo di quì.
Complimenti per il forum, veramente interessante e ben strutturato. Ho un problema e chiedo a voi se qualcuno mi può consigliare. Da tempo ho una postepay ricaricabile con il minimo credito, se non sbaglio 5€; Non l'ho quasi mai usata e adesso mi sono accorto di non avere più il contratto e non ricordo la password. Che posso fare? Grazie A presto |
|
|
|
May 21 2008, 08:26 AM
Messaggio
|
|
![]() Giocatore Esperiente ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 70 Iscritto il: 6-May 05 Da: milano Utente Nr.: 571 |
Buongiorno a tutti, sono nuovo di quì. Complimenti per il forum, veramente interessante e ben strutturato. Ho un problema e chiedo a voi se qualcuno mi può consigliare. Da tempo ho una postepay ricaricabile con il minimo credito, se non sbaglio 5€; Non l'ho quasi mai usata e adesso mi sono accorto di non avere più il contratto e non ricordo la password. Che posso fare? Grazie A presto Password? Forse non hai il PIN per poter prelevare, male che vada la puoi usare in quanlche negozio, oppure ne fai una nuova, e riversi il credito residuo di questa in quella nuova |
|
|
|
May 21 2008, 08:59 AM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Scettico ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 21 Iscritto il: 20-February 08 Utente Nr.: 3899 |
Ciao
In effetti è il pin, non la pwd...mi sono espresso male |
|
|
|
May 21 2008, 10:36 AM
Messaggio
|
|
![]() Baro ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 166 Iscritto il: 27-March 08 Da: Prov. Bg Utente Nr.: 4038 |
Non l'ho quasi mai usata e adesso mi sono accorto di non avere più il contratto e non ricordo la password. Che posso fare? L'unica, come ti hanno già detto, è consumare il credito e fartene un'altra. Non viene menzionata a contratto la possibilità di cambiare pin. -------------------- |
|
|
|
May 21 2008, 10:44 AM
Messaggio
|
|
|
Baro Supremo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 1490 Iscritto il: 16-May 07 Da: marche Utente Nr.: 2784 |
puoi fare la sostituzione, ti danno un'altra carta e ti passano il credito in quella nuova
|
|
|
|