Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Jul 18 2008, 14:53 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 202 Iscritto il: 28-June 08 Utente Nr.: 4501 |
Ciao a tutti
Quando utilizzo la mia carta di credito ricaricabile Visa Electron succedono cose strane quando verso In pratica versando nel gruppo Microgaming (Vegas Seven) tutto ok, se invece provo a versare in un casinò Playtech (City Club) o su Neteller il pagamento viene rifiutato Da cosa può dipendere questo fatto, cioè che alcune transazioni in certi siti sono rifiutate e in altri no? Tra l'altro ho sempre versato su Bet365 che è Playtech, come mai questo problema col City Club e con Neteller? |
|
|
|
Jul 18 2008, 15:14 PM
Messaggio
|
|
|
Baro Supremo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 1943 Iscritto il: 16-May 07 Da: marche Utente Nr.: 2784 |
Ciao a tutti Quando utilizzo la mia carta di credito ricaricabile Visa Electron succedono cose strane quando verso In pratica versando nel gruppo Microgaming (Vegas Seven) tutto ok, se invece provo a versare in un casinò Playtech (City Club) o su Neteller il pagamento viene rifiutato Da cosa può dipendere questo fatto, cioè che alcune transazioni in certi siti sono rifiutate e in altri no? Tra l'altro ho sempre versato su Bet365 che è Playtech, come mai questo problema col City Club e con Neteller? che carta è? io ho notato che alcune carte bancarie non vengono accettate sempre, mentre la postepay non da mai problemi... |
|
|
|
Jul 18 2008, 15:46 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 202 Iscritto il: 28-June 08 Utente Nr.: 4501 |
una ricaricabile soldintasca international con massimale da 2000eur emessa dal gruppo sanpaolo, è molto strano rifiutasse la transazione con tutti vuol dire che c'è un blocco, ma il caso che ho descritto è davvero strano da capire
|
|
|
|