Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Sep 4 2008, 20:17 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Onnipotente Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 2453 Iscritto il: 10-November 05 Da: Rio de Janeiro Utente Nr.: 1041 |
ragazzi ho piú o meno terminato il sito per mio cugino
in linea di massima non manca piú niente, soltanto la galleria lavori é fittizia (ci sono foto mie personali adesso) e la dovró poi completare con le foto vere che mi dará "a mio cuggino" potete darci un'occhiata e darmi un giudizio sull'insieme e dirmi anche se si visualizza + o - bene sui vostri sistemi? non fate peró commenti sulla musichetta di fondo perché so benissimo che é irritante e da funerale ma é quella che mi ha dato mio cugino, gli ho giá detto di cambiarla ma fino ad ora non ho avuto risposta ogni commento é gradito peró non valgono insulti... il sito é questo -------------------- hai fatto un sacco di soldi giocando ai casinò?
spendili bene, fatti una vacanza a Rio de Janeiro visita il mio sito |
|
|
|
Sep 5 2008, 04:44 AM
Messaggio
|
|
![]() Baro Esperiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 257 Iscritto il: 27-March 08 Da: Prov. Bg Utente Nr.: 4038 |
potete darci un'occhiata e darmi un giudizio Io uso firefox 3 risoluzione 1280x1024. Bella la grafica e l'impostazione in generale. Forse sposterei il prato con le farfalline in modo che resti sempre sul fondo browser, e staccherei un poco il menu dal top del suddetto.Non riesco a leggere le minuscole parole in parte al numero del menu. Per ogni sezione cambierei la foto sulla sinistra. -------------------- |
|
|
|
Sep 5 2008, 07:42 AM
Messaggio
|
|
|
Baro Supremo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 1567 Iscritto il: 14-May 05 Da: cameretta delle mie figlie Utente Nr.: 592 |
Internet explorer tutto ok.
La musica è bella ( mi sa che abbiamo gusti diversi |
|
|
|
Sep 5 2008, 10:10 AM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Accanito ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 34 Iscritto il: 20-February 08 Utente Nr.: 3899 |
Ciao
il sito è gradevole (explorer) non pesante e di agevole consultazione; ricontrolla qualche errore ortografico. L'unica cosa che mi ha sorpreso è che non riporta alcun indirizzo ( o forse non l'ho trovato io!!!); hai volutamente omesso un riferimento geografico? E' vero che la ditta opera in tutta Italia ma credo che un probabile cliente gradisca avere un indirizzo e sapere in che parte del territorio nasce. Ciao |
|
|
|
Sep 5 2008, 12:40 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Onnipotente Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 2453 Iscritto il: 10-November 05 Da: Rio de Janeiro Utente Nr.: 1041 |
mezzapiotta, ci stavo pensando proprio poco tempo fa, non ci ho messo l'indirizzo da nessuna parte, lo devo inserire
corpon, le tue idee sono buone, peró le farfaline sono un filmato flash e il prato é una immagine di sfondo, non é una cosa unica, non so nemmeno se riuscirei a reimpaginarlo cosí come dice te senza rifare il layout e non ho voglia (peró sarebbe piú bello), il menú in effetti é troppo incollato al bordo, gli daró uno spazietto, le minuscole parole sopra i menú non sono altro che un effetto grafico, non c'é niente da leggere aspetto altri commenti, grazie -------------------- hai fatto un sacco di soldi giocando ai casinò?
|
|
|
Sep 9 2008, 21:59 PM
Messaggio
|
|
allora nessun altro parere? siete entrati in 50 nel sito ma solo 3 mi hanno dato una risposta, siete degli scansafatiche
Corpon, ho seguito il tuo suggerimento e ho messo una foto differente per ogni pagina, sembra venuto bene -------------------- hai fatto un sacco di soldi giocando ai casinò?
|
|
|
Sep 9 2008, 22:19 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Supremo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 1633 Iscritto il: 19-June 07 Da: venice Utente Nr.: 2960 |
da me nessun consiglio informatico solo impressioni: lo trovo gradevole e fresco. cambierei i Font, la musica sa da pompe funebri,(suggeriscili Enja) per il resto, ripeto è molto fine io lo visualizzo bene
l'email è troppo piccina. j Messaggio modificato da Jolly28 il Sep 9 2008, 22:23 PM |
|
|
|
Sep 9 2008, 22:22 PM
Messaggio
|
|
e si la musica é da funerale, ho giá detto a mio cugino di trovarne un'altra ma fino ad ora non mi ha mandato niente
-------------------- hai fatto un sacco di soldi giocando ai casinò?
|
|
|
Sep 9 2008, 22:25 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Supremo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 1633 Iscritto il: 19-June 07 Da: venice Utente Nr.: 2960 |
|
|
|
|