Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Jul 16 2008, 00:52 AM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Scettico ![]() Gruppo: Iscritto Messaggi: 4 Iscritto il: 13-July 08 Utente Nr.: 4600 |
Scusate, ho scaricato full tilt poker perchè potessi giocare con il mio mac, però il problema è che il software scaricato è in lingua a me sconosciuta... credo tedesco o qualcosa del genere, potete aiutarmi a scaricare una versione in italiano (che sono sicuro esiste in quanto ho visto degli screenshoot in questo forum.. Grazie a chi potrà aiutarmi!!!
|
|
|
|
Jul 16 2008, 11:22 AM
Messaggio
|
|
![]() Baro Esperiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 404 Iscritto il: 21-March 06 Da: San Marino Utente Nr.: 1316 |
Scusate, ho scaricato full tilt poker perchè potessi giocare con il mio mac, però il problema è che il software scaricato è in lingua a me sconosciuta... credo tedesco o qualcosa del genere, potete aiutarmi a scaricare una versione in italiano (che sono sicuro esiste in quanto ho visto degli screenshoot in questo forum.. Grazie a chi potrà aiutarmi!!! si piò cambiare il linguaggio al quarto menu in alto da sinistra, non esiste un software in italiano da scaricare ma lo si può impostare in italiano |
|
|
|
Jul 16 2008, 18:29 PM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Scettico ![]() Gruppo: Iscritto Messaggi: 4 Iscritto il: 13-July 08 Utente Nr.: 4600 |
Scusate, ho scaricato full tilt poker perchè potessi giocare con il mio mac, però il problema è che il software scaricato è in lingua a me sconosciuta... credo tedesco o qualcosa del genere, potete aiutarmi a scaricare una versione in italiano (che sono sicuro esiste in quanto ho visto degli screenshoot in questo forum.. Grazie a chi potrà aiutarmi!!! si piò cambiare il linguaggio al quarto menu in alto da sinistra, non esiste un software in italiano da scaricare ma lo si può impostare in italiano Grazie mille!! adesso ci provo |
|
|
|
Jul 16 2008, 18:35 PM
Messaggio
|
|
|
Scusate, ho scaricato full tilt poker perchè potessi giocare con il mio mac, però il problema è che il software scaricato è in lingua a me sconosciuta... credo tedesco o qualcosa del genere, potete aiutarmi a scaricare una versione in italiano (che sono sicuro esiste in quanto ho visto degli screenshoot in questo forum.. Grazie a chi potrà aiutarmi!!! si piò cambiare il linguaggio al quarto menu in alto da sinistra, non esiste un software in italiano da scaricare ma lo si può impostare in italiano Grazie mille!! adesso ci provo non ci riesco, potresti essere un po più preciso? grazie |
|
|
|
Jul 16 2008, 21:46 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Esperiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 404 Iscritto il: 21-March 06 Da: San Marino Utente Nr.: 1316 |
|
|
|
|
Jul 17 2008, 17:57 PM
Messaggio
|
|
|
|
|
|
|