Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
May 31 2008, 11:30 AM
Messaggio
|
|
|
Baro Esperiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 415 Iscritto il: 28-May 08 Utente Nr.: 4317 |
Ciao, io ho giocato a poker su giocacomodo un torneo satellite a iscrizione gratuita e mi sono classificato primo, dovrei aver vinto cinquanta euro più la aprtecipazione al torneo di domenica(primo premio 500 euro!!!), la vedo dura, però è divertente.
|
|
|
|
Jun 1 2008, 11:24 AM
Messaggio
|
|
![]() Baro Onnipotente Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 2047 Iscritto il: 4-May 05 Da: l'isola che non c'è Utente Nr.: 566 |
Ciao, io ho giocato a poker su giocacomodo un torneo satellite a iscrizione gratuita e mi sono classificato primo, dovrei aver vinto cinquanta euro più la aprtecipazione al torneo di domenica(primo premio 500 euro!!!), la vedo dura, però è divertente. complimenti,tu pensa positivo quando giochi e vedrai che sarà meno dura,magari arrivi primo anche li,sennò amen intanto ti sei portato 50 bei eurozzi a casa e questo già è una bella cosa,giusto? -------------------- Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
|
|
|
|
Jun 1 2008, 11:31 AM
Messaggio
|
|
|
Baro Esperiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 415 Iscritto il: 28-May 08 Utente Nr.: 4317 |
Ciao, io ho giocato a poker su giocacomodo un torneo satellite a iscrizione gratuita e mi sono classificato primo, dovrei aver vinto cinquanta euro più la aprtecipazione al torneo di domenica(primo premio 500 euro!!!), la vedo dura, però è divertente. complimenti,tu pensa positivo quando giochi e vedrai che sarà meno dura,magari arrivi primo anche li,sennò amen intanto ti sei portato 50 bei eurozzi a casa e questo già è una bella cosa,giusto? Giusto. Io sono propenso a pensare positivo, credo nel potere del pensiero positivo, il problema è che chi mi stà intorno mi bombarda sempre con pensieri negativi, nutrendo quasi sempre aspettative negative, viò mi rende il compito arduo poichè sono costetto a cercare di dribblare i vari pensieri negativi che giocoforza mi vengono giacchè recepiti dai disocrsi continui. Ciao. |
|
|
|