Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Jul 23 2008, 11:19 AM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Accanito ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 35 Iscritto il: 12-July 08 Da: Cosenza Utente Nr.: 4589 |
Finito di lavorare... Ieri sera andiamo al solito ritrovo con amici.
Ho trovato un tipo che, giocava da diverse ore alla Cherry Slot 2... Cosi mi diceva il gestore. Con occhio al gestore ed occhio alla slot... non potevo credere al comportamento della slot... Scendeva a 0,50€ 0,25€ e dava combinazioni da 6€, 8€ !!!! Tutto questo da diverse ore !!! Ho aspettato il tipo che finiva di giocare... e mi sono fiondato !!!! Col primo euro... arrivo a 0,25€... schermata di 7 !!! 8€ !!! Vado subito col gioco delle FICHE. punto 2,50€... Perdo !!!! Ma perché?!!! punto altre 2,50€... perdo !!!!!!!!!!! Perchè ragazzi???!!!! Restano 2 euro... diventano 4... 8... 16... 32... tutti con 7 servito !!!! Non ci credevo !!!!! Poi la macchinetta mi scarica... tempo esaurito. rimetto un altro euro... arrivo a 0,25€ mi da una schermata di diamanti non so quanti... comunque mi trovo con energia 38€. ora come faccio a vedere il fatto del giochino??? devo arrivare a 0,25€ ... oppure me li tengo ???? Ragazzi... mi sono scaricato 35€. poi ho messo un 5€ sempre 1€ alla volta... e non mi ha fatto fare piu il giochino. Dove ho sbagliato ???!!! Come mai il 7 e mezzo... a 2,50€ non me lo faceva vincere???? Invece da 2€ si ??? Grazie a tutti !!!!! |
|
|
|
Jul 23 2008, 14:02 PM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Esperiente ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 60 Iscritto il: 30-June 08 Da: Cremona Utente Nr.: 4513 |
IO CONSIGLIEREI QUANDO C E IL GIOCHINO DI GIOCARE A 0,50 NON A 0,25...
RICORDATI CHE UNA VOLTA CHE SCARICA LA SLOT, PER TORNARE AL GIOCHINO DEVI RIMETTERE ALMENO ALMENO L IMPORTO CHE HA SCARICATO IN MONETA |
|
|
|
Jul 23 2008, 16:09 PM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Accanito ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 35 Iscritto il: 12-July 08 Da: Cosenza Utente Nr.: 4589 |
IO CONSIGLIEREI QUANDO C E IL GIOCHINO DI GIOCARE A 0,50 NON A 0,25... RICORDATI CHE UNA VOLTA CHE SCARICA LA SLOT, PER TORNARE AL GIOCHINO DEVI RIMETTERE ALMENO ALMENO L IMPORTO CHE HA SCARICATO IN MONETA Capito... Ma come mai il giochino della FICHE me lo dava solo se giocavo da 2€ Questo non capisco. Ps - Di solito quando si riesce a scaricare quando fa questo giochino??? Grazie !!! |
|
|
|
Jul 23 2008, 17:21 PM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Esperiente ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 60 Iscritto il: 30-June 08 Da: Cremona Utente Nr.: 4513 |
allora durante il giochino si gioca a puntate il piu alto possibile: si parte con 50 poi 100 e 200 appena c è la possibilità.
per fare la fiches devi essere almeno a 300 di budget. il massimo a cui puoi ambire con le fiches è 4000. quindi con un po di calcolo vedi che somme raddoppiare. una volta che sei a 40 torni a giocare a 1o 3 rulli come vuoi a forza 200. gira e rigira (possono passare anche delle ore) dovresti prendere un bel bonus a forza 200. se non esce o ti stufi scarichi i 40 o fai in modo di sforare i 5000 beccandoti un giro o due di x4 a 200. ad ogni modo questa procedura è spiegata in varie altre discussioni di questa sezione del forum. BUENA $$$$$UERTE |
|
|
|
Jul 24 2008, 14:01 PM
Messaggio
|
|
|
allora durante il giochino si gioca a puntate il piu alto possibile: si parte con 50 poi 100 e 200 appena c è la possibilità. per fare la fiches devi essere almeno a 300 di budget. il massimo a cui puoi ambire con le fiches è 4000. quindi con un po di calcolo vedi che somme raddoppiare. una volta che sei a 40 torni a giocare a 1o 3 rulli come vuoi a forza 200. gira e rigira (possono passare anche delle ore) dovresti prendere un bel bonus a forza 200. se non esce o ti stufi scarichi i 40 o fai in modo di sforare i 5000 beccandoti un giro o due di x4 a 200. ad ogni modo questa procedura è spiegata in varie altre discussioni di questa sezione del forum. BUENA $$$$$UERTE Io volevo continuare a giocare... Ma il giochino non me lo faceva piu. Una volta rimesso 10€... vedevo che, mi faceva solo inserire monete senza farmi fare il giochetto. Quindi ho preferito portare via il mio PRIMO incasso. Secondo te... dovevo continuare a mettere monete??? |
|
|
|
Jul 24 2008, 14:51 PM
Messaggio
|
|
|
per poter ritornare al gio chino avresti dovuto rimettere tutte le monete erogate, e magari qualcosa in piu, dopodiche iniziare la procedura descritta poc anzi.
bada che certe volte servono due tre ore, quindi se hai voglia e tempo insisti altrimenti ti accontenti dei 40-50 euro. |
|
|
|
Jul 24 2008, 14:58 PM
Messaggio
|
|
|
per poter ritornare al gio chino avresti dovuto rimettere tutte le monete erogate, e magari qualcosa in piu, dopodiche iniziare la procedura descritta poc anzi. bada che certe volte servono due tre ore, quindi se hai voglia e tempo insisti altrimenti ti accontenti dei 40-50 euro. Quindi fatemi capire... Se mi fa il giochino... Posso stare li a giocare per ORE... e mettere pochi euro. Però devo cercare di giocare a salire con la forza. Perchè c'è buona possibilità di un BONUS X Se invece non posso dedicare tempo alla SLOT... Prendo quello che riesco con le FICHE. Non credo di aver capito molto bene... |
|
|
|
Jul 24 2008, 15:10 PM
Messaggio
|
|
|
giusto.... e con i soldi delle FICHE dopo vai a FI...HE
|
|
|
|
Jul 24 2008, 16:05 PM
Messaggio
|
|
|
|
|
|
|
Jul 24 2008, 16:20 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 667 Iscritto il: 25-December 07 Da: porto torres SS Utente Nr.: 3659 |
Finito di lavorare... Ieri sera andiamo al solito ritrovo con amici. Ho trovato un tipo che, giocava da diverse ore alla Cherry Slot 2... Cosi mi diceva il gestore. Con occhio al gestore ed occhio alla slot... non potevo credere al comportamento della slot... Scendeva a 0,50€ 0,25€ e dava combinazioni da 6€, 8€ !!!! Tutto questo da diverse ore !!! Ho aspettato il tipo che finiva di giocare... e mi sono fiondato !!!! heheheheheh Avvoltoio |
|
|
|
Jul 25 2008, 14:25 PM
Messaggio
|
|
|
Bhe... era anche curiosità.
comunque... poi ho offerto da bere a gli amici !!! ;) |
|
|
|