buongiorno a tutti voi, sono nuovo ma non x questo l'ultimo arrivato, mi sono spulciato molte delle discussioni sulle poker room e dei loro problemi che, una moltitudine di giocatori lamenta di riscontrare.
Adesso non voglio soffermarmi su programmi che giocano al posto nostro, su compari o presunti tali e su tante altre cose del genere ma solo su un punto che secondo me è il più grave di tutti e il più importante:
Allora ho 39 anni, gioco al poker da quando ne ho 16 (tanti ....), ho passato tutte le fasi del poker, dalle partitine con gli amici alle puntate ai casinò, alle macchinette mangiasoldi (ahime..) ed infine al poker on line, nello specifico una poker room italiana che fa anche scommesse certificata...
Ok, allora veniamo al punto, statisticamente e chiunque dico chiunque può verificarlo, in una partita e a titolo d'esempio un tavolo a 5 non è proponibile vedere uscire a quasi ogni mano scale, doppie coppie colori tris ecc ecc ecc.... dico questo senza possibilità di essere smentito e se c'è qualcuno che ha da obbiettare qualcosa posso postargli le probabilità di sortita di tali combinazioni;
ma la cosa ancora peggiore è che escano nella stessa manopunti tali da fare letteralmente scannare i giocatori in maniera tale da farli andare in all inn sistematicamente, il risultato??? uno esce e l'altro rimane, volendo ulteriormente vedere non voglio esagerare ma guarda caso 7/8 volte su 10 chi vince??? ma chi ha più chips ovvio no....
Il motivo è presto svelato: le poker room dove guadagnano?? sulle percentuali di ingresso x la partita, indi percui a loro interessa che la partita duri un tempo ragionevolmente breve per permetterea noi " malati di una volta finito il nostro torneo rigiocare in un'altra partita.
a rafforzare quanto da me esposto se ci fate caso quando si approssima la fine della partita sembra che le carte siano dal 10 in su, con un'uscita incredibile di carte alte, giocate e verificate quanto da me detto.
Ieri x l'ennesima volta chattando durante le partite con altri giocatori che la pensavano come me quando di colpo mi bloccano la chat, prima con la scritta in via "definitiva" poi dopo diverse e mail da parte del sottoscritto x avere delucidazioni in merito la loro scusa accampata era che non si offendono i giocatori e che non si puo parlare di altre poker room (concorrenza sleale mi dicono), io penso che siamo in uno stato di REGIME.
comunque sia ho scritto a diversi blog tra cui quello di grillo magari esplode qualcosa, la chat dopo che ho fatto seguito con altre e mail di protesta mi veniva bloccata "solo" x un mese; a questo punto capendo che quello che penso e che non posso dire secondo me è ESTREMAMENTE FONDATO decido di chiudere il conto, detto fatto gli ho mandato la richiesta di prelievo di quanto presente sul conto, ho lasciato 40 euro che mi sputt.....o per fare altri esperimenti finiti i quali, chiuderò il conto in maniera definitiva e all'interno di quella poker room (come della quasi totalità) non metterò mai più piede.
Adesso io rispetto il pensiero di tutti (Gastaldo compreso) ma non mi si può venire a dire che ciò che accade all'interno di queste room è NORMALE, no non lo è !!!!!!!!!!!

Connettiti
Registrati ora!
Aiuto
Multi-citazione