Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Dec 21 2007, 19:59 PM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Esperiente ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 104 Iscritto il: 7-December 07 Da: roma Utente Nr.: 3608 |
salve a tutti ho aperto un conto neteller,io carico il conto con la postepay, il sistema più veloce per l'incasso?(dai 200 in su) Carta postepay?Carta neteller?bonifico bancario?
|
|
|
|
Dec 21 2007, 20:02 PM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Accanito ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 51 Iscritto il: 3-November 05 Utente Nr.: 1022 |
il bonifico bancario con la mia banca ci impiega un paio di settimane, l'assegno arriva dopo 5 gg lavorativi però poi lo devi incassare (dipende da banca a banca in media 4 gg lavorativi).
Messaggio modificato da aaakk il Dec 21 2007, 20:03 PM |
|
|
|
Dec 21 2007, 20:13 PM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Esperiente ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 104 Iscritto il: 7-December 07 Da: roma Utente Nr.: 3608 |
il bonifico bancario con la mia banca ci impiega un paio di settimane, l'assegno arriva dopo 5 gg lavorativi però poi lo devi incassare (dipende da banca a banca in media 4 gg lavorativi). Te intendi dire degli assegni fuori piazza? Nella mia banca si prendono il 5% subito, o versi ed aspetti una settimana. il bonifico bancario con la mia banca ci impiega un paio di settimane, l'assegno arriva dopo 5 gg lavorativi però poi lo devi incassare (dipende da banca a banca in media 4 gg lavorativi). Te intendi dire degli assegni fuori piazza? Nella mia banca si prendono il 5% subito, o versi ed aspetti una settimana. Pensavo che con neteller fosse + veloce, se è così l'unica soluzione è bet 365 con postepay, 3 giorni e ritiri. il bonifico bancario con la mia banca ci impiega un paio di settimane, l'assegno arriva dopo 5 gg lavorativi però poi lo devi incassare (dipende da banca a banca in media 4 gg lavorativi). Te intendi dire degli assegni fuori piazza? Nella mia banca si prendono il 5% subito, o versi ed aspetti una settimana. il bonifico bancario con la mia banca ci impiega un paio di settimane, l'assegno arriva dopo 5 gg lavorativi però poi lo devi incassare (dipende da banca a banca in media 4 gg lavorativi). Te intendi dire degli assegni fuori piazza? Nella mia banca si prendono il 5% subito, o versi ed aspetti una settimana. Pensavo che con neteller fosse + veloce, se è così l'unica soluzione è bet 365 con postepay, 3 giorni e ritiri.In pratica l'unico vantaggio è che non dai gli estremi delle carte di credito? |
|
|
|
Dec 21 2007, 21:02 PM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Accanito ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 51 Iscritto il: 3-November 05 Utente Nr.: 1022 |
Sì l'assegno arriva da Barclays bank (Londra) quindi è decisamente fuori piazza.
|
|
|
|
Dec 21 2007, 21:40 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Onnipotente Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 2453 Iscritto il: 10-November 05 Da: Rio de Janeiro Utente Nr.: 1041 |
il sistema piú veloce per l'incasso é la neteller card
-------------------- hai fatto un sacco di soldi giocando ai casinò?
spendili bene, fatti una vacanza a Rio de Janeiro visita il mio sito |
|
|
|
Dec 21 2007, 22:21 PM
Messaggio
|
|
|
con la neteller card quanto ci impiega il cash ad arrivare nelle tue mani?
per averla bisogna attivare il conto? Io ce l'hò solo per depositare credo, da quello che ho letto qui in giro. Ho pure letto di gente (nei post di fne novembre) che si è lamentata tanto con neteller per i ritardi di pagamento. |
|
|
|