Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Oct 10 2007, 19:23 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 851 Iscritto il: 20-November 05 Da: milano Utente Nr.: 1068 |
Da non sottovalutare nel poker è l' importanza della scelta dei tavoli.
Per vincere a poker bisogna trovare dei giocatori sotto il proprio livello di gioco, si può essere anche bravi a poker ma se si gioca in un tavolo contro dei giocatori chiusi nel loro gioco è molto difficile vincere. Per scegliere un tavolo bisogna guardare la percentuale del numero di mani giocate pre-flop; maggiore è la percentuale meglio sarà per noi, infatti se al tavolo si giocano più mani pre-flop, vuol dire che i giocatori fanno una minore selezione delle mani(per esempio in un tavolo NL da 10 persone il 35% è una buona percentuale) Anche la grandezza del piatto medio è importante, più è grande più il livello di gioco è scarso -------------------- ![]() |
|
|
|
Oct 16 2007, 21:21 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 646 Iscritto il: 17-September 05 Da: london Utente Nr.: 912 |
Ciao Ryo!
Ho sempre il massimo rispetto per i tuoi consigli sul poker. Ho iniziato a giocare questa settimana ed ho partecipato a 5 tornei. Nei primi 3 sono stato eliminato dopo due minuti, nel 4 sono arrivato settimo e oggi (dopo 4 ore!!) ho vinto. Penco che x vincere a poker sino essenziali due regole: 1) Avere il culo di non fare cazzate quando si sarebbe perso 2) Avere il culo di farle quando si vince PS: VOLEVO postare l'immagine della mia vincita ma non ci riesco! Come si fa? -------------------- ABBATTIAMO IL TAROCH DEL CD-ROM CON LE BO-SKANZ DELLA ROULETTA !!!
|
|
|
|
Oct 16 2007, 22:09 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 851 Iscritto il: 20-November 05 Da: milano Utente Nr.: 1068 |
L' importante è non commettere cazzate !!
quindi per te è solo avere culo ? la fortuna vale solo a breve termine ps nella sezione messaggi di servizio spiega come inserire le immagini Messaggio modificato da Ryoxyz il Oct 16 2007, 22:10 PM -------------------- ![]() |
|
|
|
Oct 16 2007, 23:39 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 646 Iscritto il: 17-September 05 Da: london Utente Nr.: 912 |
L' importante è non commettere cazzate !! quindi per te è solo avere culo ? la fortuna vale solo a breve termine ps nella sezione messaggi di servizio spiega come inserire le immagini No! Quello che sostengo io e' che la fortuna vale proprio nel lungo periodo! A breve ci puo' anche stare la tecnica, ma x vincere un torneo devi fare almeno 6/7 all-in in cui puo' succedere di tutto PS: lo screen-shot ce l'ho, ma non riesco a caricarlo! -------------------- ABBATTIAMO IL TAROCH DEL CD-ROM CON LE BO-SKANZ DELLA ROULETTA !!!
|
|
|
|
Oct 17 2007, 00:03 AM
Messaggio
|
|
ahhh ma io per lungo periodo intendo settimane e mesi, in un torneo singolo conta molto la fortuna
cosa dice quando provi a caricarlo ? Messaggio modificato da Ryoxyz il Oct 17 2007, 00:04 AM -------------------- ![]() |
|
|
|
Oct 17 2007, 21:18 PM
Messaggio
|
|
ahhh ma io per lungo periodo intendo settimane e mesi, in un torneo singolo conta molto la fortuna cosa dice quando provi a caricarlo ? Beh, stasera provo un torneo con prize pool 20.000$ Diciamo che se lo vincessi sarei a posto per un bel po di mesi Comunque... volevo chiederti una cortesia... Mi consiglieresti un bel libro (magari in inglese) sul Texas hold'em poker? Di quelli che cominciano facile (io ho capito ieri cosa sono il turn e il river!!!) ma che non sono stupidi Grazie 1000 -------------------- ABBATTIAMO IL TAROCH DEL CD-ROM CON LE BO-SKANZ DELLA ROULETTA !!!
|
|
|
|
Oct 17 2007, 22:51 PM
Messaggio
|
|
preferisci per il cash game o tornei ?
-------------------- ![]() |
|
|
|
Oct 17 2007, 23:08 PM
Messaggio
|
|
preferisci per il cash game o tornei ? Tornei.. By the way... Minchia di torneo... Faccio ben 5 all in e mi piazzo al 5 posto e mi dico... aspetta!!!... sono 5 ore... Poi il chip leader impazzisce e mi fa un all in con j-10 cuori... Io ho K-K.... Insomma... sapete gia' chi ha vinto... Va beh... COMUNQUE TORNEI PERCHE PASSO DAL GIOCO ONLINE A QUELLO DAL VIVO X UN PO GRAZIE -------------------- ABBATTIAMO IL TAROCH DEL CD-ROM CON LE BO-SKANZ DELLA ROULETTA !!!
|
|
|
|
Oct 18 2007, 13:41 PM
Messaggio
|
|
Il mio libro....?
-------------------- ABBATTIAMO IL TAROCH DEL CD-ROM CON LE BO-SKANZ DELLA ROULETTA !!!
|
|
|
|
Oct 18 2007, 17:38 PM
Messaggio
|
|
Harrington on Hold'em, Vol I: Strategic Play By Dan Harrington and Bill Robertie Harrington on Hold'em, Vol II: The Endgame By Dan Harrington and Bill Robertie Harrington on Hold'Em Volume III: The Workbook by Dan Harrington and Bill Robertie sono tre volumi, sono scritti in inglese come la maggior parte dei libri se no se preferisci leggere in italiano ti consiglio la rivista poker sportivo, molto interessante -------------------- ![]() |
|
|
|
Oct 18 2007, 23:19 PM
Messaggio
|
|
Grazie!
Ti faro' sapere quando ci troveremo a Las Vegas x le world series! -------------------- ABBATTIAMO IL TAROCH DEL CD-ROM CON LE BO-SKANZ DELLA ROULETTA !!!
|
|
|
|