Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Jul 31 2008, 10:42 AM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Scettico ![]() Gruppo: Iscritto Messaggi: 4 Iscritto il: 23-July 08 Utente Nr.: 4663 |
Qualcuno conosce se seiste il trucco per sbancare la nuova machienetta dei castelli..
Per intenderci quella dei Vampiri, A,K,J,Q,10 CASTELLI Nella vecchia funziona in questo modo: quando escono i castelli entri nel gioco per salire e vincere il jackpot.. se la macchinetta e di vecchia generazione devi fare questo scegli la prima finestra e i simboli che possono uscire sono "il dito, il sacchetto, il fantasma"... poi spegni la macchinetta, e apri un'altra finestra, e cosi via fino ad arrivare in cima.. vi consiglio di attuare questo giochino quando sono usciti già due fantasmi perchè il percorso è più breve... Se invece la macchinetta e stata modificata, quando stacchi la corrente e la riaccendi.. ti toglie il gioco dei castelli.. Spero di avervi dato informazioni Aspetto vostre notizie |
|
|
|
Jul 31 2008, 19:11 PM
Messaggio
|
|
|
Baro ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 121 Iscritto il: 16-July 08 Utente Nr.: 4625 |
Infatti, questa mattina ero a 42 e sono usciti i castelli, ho spento dopo essere salito ma quando l'ho riaccesa non mi ha ridato il gioco allora ho raddoppiato col rischio e ho vinto 82 Euro, ho scaricato e ciao ciao.
In genere con le nuove funziona così |
|
|
|
Aug 2 2008, 11:55 AM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Esperiente ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 77 Iscritto il: 8-June 08 Utente Nr.: 4386 |
Su ebay vendono una guida che costa 50 euri e dice che con 10 euro si fa il bonus vincendone almeno 200.....
|
|
|
|
Aug 7 2008, 11:44 AM
Messaggio
|
|
![]() Baro ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 213 Iscritto il: 21-July 08 Da: vercelli!! Utente Nr.: 4649 |
Su ebay vendono una guida che costa 50 euri e dice che con 10 euro si fa il bonus vincendone almeno 200..... credimi che secondo me su ebay vendono solo delle caz... non fidarti non andare a buttare via i soldi!!piuttosto la prima volta che vedi gioacare un cinese osservalo...e magari impari qlc ed e anche gratis!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8th January 2009 - 15:07 PM |