Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Jan 19 2010, 20:42 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Onnipotente Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 3765 Iscritto il: 12-October 06 Da: lombardia Utente Nr.: 1831 |
meno male , mi sono sempre trovata benissimo con neteller ...spero continui
-------------------- Cinzia
|
|
|
|
Feb 8 2010, 17:17 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 524 Iscritto il: 12-November 07 Utente Nr.: 3491 |
Anche io mi sono sempre trovato benissimo con neteller,
ora però mi è successa una cosa poco piacevole. ho ricevuto il rimborso sui depositi che ogni vip riceve ogni mese, ma questa volta mi hanno accreditato 20€ in più,che ho usato per depositare, e poi me le hanno tolte,portando così il mio bilancio a -20€. e al primo prelievo accreditato,hanno recuperato le 20€. ho chiaramente contattato il supporto e mi hanno risposto che c è stato un errore nel calcolo del rimborso,scuse varie e ciao. ora,questo avvenimento non ha precedenti,ma non mi è piaciuto il loro gesto, perchè se hanno sbagliato peggio per loro,ma non possono a mio avviso accreditare denaro e poi pretenderlo indietro.per questa volta lascio correre,ma la prossima non lo farò perchè è un brutto atteggiamento da parte di neteller questo,ad un vip che fa transazioni per migliaia di € al mese. spero solo non succeda più una cosa del genere. -------------------- L' esperienza è l insegnante più esigente..prima ti fa l esame,poi ti spiega la lezione.
|
|
|
|
Feb 8 2010, 17:19 PM
Messaggio
|
|
|
Baro Supremo Gruppo: Moderatore Messaggi: 1185 Iscritto il: 14-December 04 Da: varese Utente Nr.: 136 |
kratos
scusa io ho neteller extended in che modo sei vip? depositando da fonti esterne? -------------------- Non ci sono problemi esistono solo soluzioni
|
|
|
|
Feb 8 2010, 17:31 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 524 Iscritto il: 12-November 07 Utente Nr.: 3491 |
se non sbaglio perchè è passato tempo,diventi vip quando depositi una media di 3,000€ al mese per 3 mesi.
io sono diventato vip a dicembre 2008€ quando ho raggiunto il record di transazioni ancora imbattuto. lo stato di vip può essere anche perso,se non trasferisci a commercianti almeno 6,000€ in tre mesi, ho letto questo sul sito una volta e la cifra era in dollari,ma il conto era più o meno questo. comunque si,io deposito sul conto anche da fonti esterne. Messaggio modificato da kratos il Feb 8 2010, 18:47 PM -------------------- L' esperienza è l insegnante più esigente..prima ti fa l esame,poi ti spiega la lezione.
|
|
|
|