Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Jun 23 2007, 20:21 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente Gruppo: Moderatore Messaggi: 887 Iscritto il: 8-September 05 Da: Milano Utente Nr.: 886 |
Ehehehe lo so che siete impazienti di giocare a poker e di vincere tornei,ma purtroppo mi hanno comunicato che prima di metà luglio non si può....non chiedetemi perchéma mi hanno comunicato così.
Quindi,per ora non ci saranno altri tornei di ammazzacasinò...........su Titan poker..... Siccome sono un mod buono vedrò di contattare altre pokerroom nei prossimi giorni e di vedere se si riesce a tirare fuori qualcosa per luglio.... Vi farò sapere qualcosa appena so qualcosa Ciao -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
Jun 23 2007, 20:26 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 154 Iscritto il: 25-December 05 Da: Modena Utente Nr.: 1133 |
Grazieee...
a tutti voi come sempre! Io sto facendo tantissimi tornei di poker in questo momento, su pokerstars.. tanto per tenermi in allenamento! Ce ne sono moltissimi gratuiti ed ogni sera c'è solo per gli italiani alle 21.. free con inizio registrazione ore 18 (ora italiana) |
|
|
|
Jun 25 2007, 10:44 AM
Messaggio
|
|
![]() Baro Onnipotente Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 2052 Iscritto il: 4-May 05 Da: l'isola che non c'è Utente Nr.: 566 |
io non gioco da un po,ma se può interessare al pitbullpoker danno un freeroll ogni ora con iscrizione mezz'ora prima max 200 giocatori,qulche volta capita che si fermino qualche ora o addirittura un giorno,ma non è la regola,ottimo per allenarsi e non spendere e magari guadagnare qualcosa e in più danno dei punti che servono a salire di categoria e ottenere dei gadget.
-------------------- Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
|
|
|
|
Jul 10 2007, 10:36 AM
Messaggio
|
|
|
Baro ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 127 Iscritto il: 30-November 04 Utente Nr.: 123 |
ciao,
siamo quasi a metà luglio... novità per il prossimo torneo? ci sarei anch'io... fatemi sapere |
|
|
|