Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Nov 7 2007, 01:31 AM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Esperiente ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 75 Iscritto il: 5-October 07 Utente Nr.: 3330 |
Ho aperto un conto 15 giorni fa e me lo hanno subito bloccato chiedendomi conferma dei dati con un e-mail a colori di patente/passaporto e una bolletta, la mail che abbiamo ricevuto tutti. Io ho mandato una mail con lo scan a colori della mia patente più la carta di un versamento su postepay (me lo consigliò jolly) e non lo hanno accettato. Non arrivano bollette a mio nome a casa e non ho un C/C, cosa posso fare per far attivare questo conto? Ho letto in giro diversi post ma non ho veramente capito come comportarmi ora...
Grazie! |
|
|
|
Nov 7 2007, 01:52 AM
Messaggio
|
|
![]() Baro Onnipotente Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 2120 Iscritto il: 12-October 06 Da: lombardia Utente Nr.: 1831 |
mi spiace ma bisogna registrare un conto corrente e x quanto riguarda la bolletta puoi usare quella dell'assicurazione dell'auto
-------------------- Cinzia
|
|
|
|
Nov 7 2007, 02:09 AM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Esperiente ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 75 Iscritto il: 5-October 07 Utente Nr.: 3330 |
MA è nuova questa del C/C? nella mail non me lo chiedevano
Uhm la bolletta dell'assicurazione c'e l'ho e pure a mio nome, grazie! |
|
|
|
Nov 7 2007, 07:47 AM
Messaggio
|
|
|
Un altra cosa poi, non posso registrare il conto netteller ad un altra persona (che ha ovviamente il C/C) con suo nome etc e poi ritirare da un casinò dove è registrata una mia carta di credito con il suo conto netteller? So che sembra una domanda scontata ma non lo so
|
|
|
|
Nov 7 2007, 08:34 AM
Messaggio
|
|
![]() Baro Supremo Gruppo: Moderatore Messaggi: 1867 Iscritto il: 5-October 06 Da: Terracina Utente Nr.: 1801 |
No, non puoi farlo.
|
|
|
|