Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Sep 4 2007, 07:52 AM
Messaggio
|
|
![]() Baro Supremo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 1387 Iscritto il: 23-February 07 Da: Sulmona Utente Nr.: 2423 |
Ciao, forse è la prima discussione che apro in questa sezione, ma quando ci vuole........... Mi arriva una mail: Gaetano, This is a short email to inform you that your latest withdrawal request was declined. If you are inside US player, please note that Neteller is no longer available for deposits and withdrawals. Please contact Customer Support Department in order to receive suggestion on the best withdrawal method available. Feel free to contact us and we'll try to help you in any possible way we can. I soldi sono spariti P.s.: il coupon 200ROYALWIN l'ho inserito solo per vedere se la promo era ancora valida! Secondo voi? Messaggio modificato da gae il Sep 4 2007, 08:00 AM
Files allegati
-------------------- Il sito e il forum di Gas + le dritte e i bonus di Kleo + l'esperienza e i consigli degli iscritti Power = Formula vincente
|
|
|
|
Sep 4 2007, 08:59 AM
Messaggio
|
|
![]() Baro Onnipotente Gruppo: Premium Messaggi: 2199 Iscritto il: 25-October 05 Utente Nr.: 999 |
Neanche io gioco mai negli rtg perchè spesso creano problemi di questo tipo eheh
-------------------- ![]() |
|
|
|
Sep 4 2007, 09:12 AM
Messaggio
|
|
![]() Baro Supremo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 1387 Iscritto il: 23-February 07 Da: Sulmona Utente Nr.: 2423 |
ok, ma secondo te i $ me li danno?
-------------------- Il sito e il forum di Gas + le dritte e i bonus di Kleo + l'esperienza e i consigli degli iscritti Power = Formula vincente
|
|
|
|
Sep 4 2007, 11:35 AM
Messaggio
|
|
|
Baro ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 248 Iscritto il: 8-November 06 Utente Nr.: 1898 |
gli devi rompere parecchio le scatole, e i tempi son lunghi ma a me han sempre pagato
|
|
|
|
Sep 4 2007, 11:37 AM
Messaggio
|
|
|
Baro Esperiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 411 Iscritto il: 20-January 06 Da: bari Utente Nr.: 1193 |
Da quel che sembra, è stato approvato un pagamento di $500 che, considerando i tempi lunghi degli RTG, vedrai tra una ventina di gg. E $200 ti sono stati annullati perchè superavano il max cash out. Quindi tutto normale
|
|
|
|
Sep 4 2007, 14:50 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Supremo Gruppo: Moderatore Messaggi: 1867 Iscritto il: 5-October 06 Da: Terracina Utente Nr.: 1801 |
Il palace dice che paga entro 48 ore, ma non è vero. Io ho aspettato anche 10 giorni.
Comunque mi ha sempre pagato e non hanno mai fatto storie. Anche se uso spesso i coupon senza deposito. Da quello che ti hanno scritto, il pagamento è stato rifiutato perchè vivi negli Usa. E da qualche tempo neteller non può essere usato per pagare gli utenti americani. Tu però vivi in Italia. O sbaglio? Dal profilo leggo Sulmona. |
|
|
|
Sep 4 2007, 15:34 PM
Messaggio
|
|
Si, si, Sulmona (AQ); come anticipato da peppe79 sabato ci conosceremo a vieste (penultimo giorno per lui e primo per me). Italiano doc. Comunque ho contattato il supporto, il prelievo ancora non è stato approvato (normale per un RTG); ma alla domanda: ''perchè i soldi sono spariti'', mi ha liquidato con: provi a contattarci nel pomeriggio (+o- la nostra mezzanotte) per avere notizie.
Messaggio modificato da gae il Sep 4 2007, 16:03 PM -------------------- Il sito e il forum di Gas + le dritte e i bonus di Kleo + l'esperienza e i consigli degli iscritti Power = Formula vincente
|
|
|
|
Sep 4 2007, 16:56 PM
Messaggio
|
|
|
Baro Esperiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 411 Iscritto il: 20-January 06 Da: bari Utente Nr.: 1193 |
ma perchè dici che i soldi son spariti? Guarda che io non vedo niente di strano
|
|
|
|
Sep 4 2007, 17:04 PM
Messaggio
|
|
perchè solitamente quando vado dentro a "cashier", con un prelievo in corso non si può depositare in quanto c'è la data, il metodo di pagamento e la somma, più a destra c'è submit, per riportare i soldi nel conto. E' stato sempre così per tutti gli RTG, mentre ora posso depositate senza problemi. Per rendere meglio l'esempio porto 2 richieste di prelievo entrambe, ancora, non accettate.
Messaggio modificato da gae il Sep 4 2007, 17:08 PM -------------------- Il sito e il forum di Gas + le dritte e i bonus di Kleo + l'esperienza e i consigli degli iscritti Power = Formula vincente
|
|
|
|
Sep 4 2007, 17:08 PM
Messaggio
|
|
|
Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 821 Iscritto il: 20-April 05 Utente Nr.: 531 |
I soldi non sono spariti. E' stato approvato l'incasso e verranno accreditati sul tuo conto Neteller in un tempo che va dai 2 giorni ai 2 mesi. A me il 16 Luglio mi è stato approvato un prelievo di circa $2500 al Prism dopo circa una settimana dalla mia richiesta. Ieri (3 settembre) mi sono stati accreditati gli ultimi $600. In totale ho ricevuto 5 accrediti, quasi uno a settimana, in circa 2 mesi. L'unica cosa che ti consiglio è avere molta pazienza e mandargli una e-mail almeno 3 volte a settimana. Stai tranquillo che alla fine pagano tutti.
|
|
|
|