Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
| Guest_Micia_* |
Feb 23 2008, 19:06 PM
Messaggio
|
|
Ospite |
Come da titolo mi piacerebbe sapere quali sono , secondo voi, le slot che meglio pagano tra Microgaming, Playtech Rtg.
So che è sempre questione di fattore Cxxxxx, ma statisticamente quali vi hanno fatto vincere di più?? miaoo |
|
|
|
Feb 23 2008, 19:11 PM
Messaggio
|
|
|
Baro Onnipotente Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 2153 Iscritto il: 16-May 07 Da: marche Utente Nr.: 2784 |
per la mia esperienza personale purtroppo non c'è nessuna slot migliore di altre, sono tutte mangiasoldi
|
|
|
|
Feb 24 2008, 12:17 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Onnipotente Gruppo: Premium Messaggi: 2006 Iscritto il: 30-September 05 Da: milano Utente Nr.: 938 |
Proprio l'altra sera alla cena discutevo con Cinzia (grande slotter) e alla fine abbiamo stabilito che ognuno ha le sue preferite!!!
Al di là della battuta... a me piacciono di più Microgaming, a lei Playtech, a Kleo RTG, a dadepe Cryptologic. Io preferisco le microgaming sia per la grafica, sia perchè (insieme alle RTG) sono quelle dove secondo me il moltiplicatore di vincita nei free spin e nei bonus è più prevedibile (mediamente un 30X). Opinione strettamente personale. The Guru |
|
|
|
Feb 24 2008, 12:41 PM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Esperiente ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 68 Iscritto il: 30-October 05 Da: lecco Utente Nr.: 1007 |
se hai pochi ti consiglio availon o a cashanova
se ne hai tanti hitman o tomb raider parlo naturalmente di microgaming |
|
|
|
Feb 24 2008, 15:01 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 739 Iscritto il: 26-January 08 Utente Nr.: 3788 |
Come da titolo mi piacerebbe sapere quali sono , secondo voi, le slot che meglio pagano tra Microgaming, Playtech Rtg. So che è sempre questione di fattore Cxxxxx, ma statisticamente quali vi hanno fatto vincere di più?? miaoo oltre a questo dovresti chiedere anche chi di questi paga prima "dai RTG son in attesa dal 15 febbraio e ne passerà ancora di tempo prima che li veda sti cacchio di vincite (circa un mesetto)" -------------------- I LOVE KENO
|
|
|
|
| Guest_Micia_* |
Feb 24 2008, 15:11 PM
Messaggio
|
|
Ospite |
Come da titolo mi piacerebbe sapere quali sono , secondo voi, le slot che meglio pagano tra Microgaming, Playtech Rtg. So che è sempre questione di fattore Cxxxxx, ma statisticamente quali vi hanno fatto vincere di più?? miaoo oltre a questo dovresti chiedere anche chi di questi paga prima "dai RTG son in attesa dal 15 febbraio e ne passerà ancora di tempo prima che li veda sti cacchio di vincite (circa un mesetto)" per questo gioco raramente agli Rtg. però l'importante è che paghino! Messaggio modificato da Micia il Feb 24 2008, 15:11 PM |
|
|
|
Apr 7 2008, 22:58 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Supremo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 1633 Iscritto il: 19-June 07 Da: venice Utente Nr.: 2960 |
Lievemente alterata
è circa una settimana che gioco buttando all'aria le mie teorie e, infatti, mal me ne colse. Sto parlando di Playtech. Gli orari contano, eccome!!! Le strategie piccole o grandi pure.Non parlatemi di sfortuna, altrimenti non avrei beccato il 27 e 41 su Torino secco da 10 euro, sabato (me ne sono accorta stasera) Quindi lo scrivo, la cosa mi brucia assai per due motivi: 1) se hai un buon metodo di gioco , usalo (che azz sono andata a cambiare? ) 2) non è possibile che per un totale di circa 700 euro tra un casinò e l'altro non sia uscita una dico una combinazione vincente (non faccio i nomi per non influenzare nessuno) menomale che l'ambo dovrebbe essere sui 2000 e rotti, và. Alla faccia della sfortuna Jolly |
|
|
|