Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Jul 30 2008, 11:12 AM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Accanito ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 31 Iscritto il: 8-January 07 Utente Nr.: 2184 |
Giocavo col Cool Cat, ho giocato un bonus no deposit finendolo, successivamente ho depositato e finito pure il deposito, rigiocato un bonus no deposit e ridepositato senza accorgermi molto stupidamente che il PT è fermo e pure alto pensando che giocando scendesse, invece è proprio fermo. Che cosa si può fare? anche perchè con l'ultimo deposito fatto finalmente sto avendo qualche soddisfazione (ieri sera con phantom of the opera devo essere andato avanti venti minuti a furia di free spins).
Messaggio modificato da _PeZ_ il Jul 30 2008, 11:28 AM |
|
|
|
Jul 30 2008, 17:05 PM
Messaggio
|
|
|
Baro Supremo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 1031 Iscritto il: 17-October 06 Utente Nr.: 1841 |
Mi è capitata la stessa cosa poco tempo fa (topic "Complimenti Al Prism"). Purtroppo a volte non si azzera l'indicatore di PT che al Coolcat vale solo per i no deposit.
Per i bonus con deposito devi andare a chiedere in chat se hai finito oppure no. Prima di ritirare un altro bonus no deposit chiedi di farti azzerare il contatore (non è automatico, lo devono fare loro manualmente) altrimenti il PT vecchio si somma a quello nuovo. -------------------- ![]() |
|
|
|
Jul 31 2008, 10:35 AM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Accanito ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 31 Iscritto il: 8-January 07 Utente Nr.: 2184 |
Mi è capitata la stessa cosa poco tempo fa (topic "Complimenti Al Prism"). Purtroppo a volte non si azzera l'indicatore di PT che al Coolcat vale solo per i no deposit. Per i bonus con deposito devi andare a chiedere in chat se hai finito oppure no. Prima di ritirare un altro bonus no deposit chiedi di farti azzerare il contatore (non è automatico, lo devono fare loro manualmente) altrimenti il PT vecchio si somma a quello nuovo. Ah, grazie mille per la delucidazione, meglio che chieda allora come sto messo (dovrei aver già giocato una dozzina di volte il pt (con deposito)...)! |
|
|
|
Jul 31 2008, 13:08 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Onnipotente Gruppo: Premium Messaggi: 2006 Iscritto il: 30-September 05 Da: milano Utente Nr.: 938 |
Vale anche al Club Player e al Palace of chance. Qualche minuto in chat...
The Guru |
|
|
|