Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Jun 2 2009, 12:56 PM
Messaggio
|
|
|
Baro Supremo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 1340 Iscritto il: 28-May 08 Utente Nr.: 4317 |
Ciao, recentemente mi sono arrivate della mail da questa poker room dove mi dicono che ni rimborsano il primo versamento, basta richiederlo tramite email. Ora, siccome è mezzo bloccato dall'amms non riesco bene ad acecdere alle terms per cui mi piacerebbe sapere di preciso come avviene il rimborso e soprattutto di quanto è il limite(non credo che se depositi mille euro ti rimborsino mille euro tanto per intenderci)
|
|
|
|
Aug 6 2009, 11:46 AM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Scettico ![]() Gruppo: Iscritto Messaggi: 2 Iscritto il: 6-August 09 Utente Nr.: 9481 |
Dovrebbe esse scritto nell'home del sito. Io comunque consiglio siti che non promettono chissà quali grandi rimborsi.
Per quanto riguarda me, ti consiglio Bwin, il quale è un sito serio ed offre anche un bel bonus. Sia per te che per la persona che ti invita! Fammi sapere novità. Sopratutto su bwin |
|
|
|
Oct 24 2009, 12:16 PM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Scettico ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 20 Iscritto il: 20-October 09 Utente Nr.: 9992 |
i rimborsi hanno sicuramente un massimale e nel 90% dei casi non possono essere ritirati, o non vengono proprio ricevuti fintanto che non si abbia fatto un certo vlume di gioco
|
|
|
|