Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Oct 29 2007, 19:31 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 646 Iscritto il: 17-September 05 Da: london Utente Nr.: 912 |
Come la trovate come poker room?
Io gioco a poker da 2/3 settimane, sono solo agli inizi ed ho giocato solo su interpoker Mi colpisce di pokerstars che sponsorizzi l'EPT. Allora siccome il mio obiettivo e' qualificarmi (si lo so che devo migliorare un sacco e leggere) volevo sapere cosa ne pensate ciao! -------------------- ABBATTIAMO IL TAROCH DEL CD-ROM CON LE BO-SKANZ DELLA ROULETTA !!!
|
|
|
|
Oct 29 2007, 20:27 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Esperiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 331 Iscritto il: 4-October 06 Da: palepoli Utente Nr.: 1796 |
io è l'unica pokeroom su cui mettere l'uccello di del piero sul fuoco che non è random nella uscita dei numeri specialmente nel river e turn
|
|
|
|
Oct 29 2007, 21:22 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 646 Iscritto il: 17-September 05 Da: london Utente Nr.: 912 |
io è l'unica pokeroom su cui mettere l'uccello di del piero sul fuoco che non è random nella uscita dei numeri specialmente nel river e turn Cioe'? Cosa mi giureresti sulla testa dei figli di Berlusconi che succede alle ultime estrazioni? -------------------- ABBATTIAMO IL TAROCH DEL CD-ROM CON LE BO-SKANZ DELLA ROULETTA !!!
|
|
|
|
Oct 30 2007, 00:08 AM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 851 Iscritto il: 20-November 05 Da: milano Utente Nr.: 1068 |
a me ps non piace... preferisco 100 volte di più full tilt e cd poker
per la cosa dei numeri random lo si dice di tutte le poker room che sono tarocchi, ma io non ci credo, basta guardare che tutti i giocatori che hanno fatto oltre 10 k di mani e usano poker tracker vedono ad vesempio che aa hanno retto l' 80 % delle volte , cioè nella media comunque per l' etpt ti puoi qualificare anche su cd poker CITAZIONE Cioe'? Cosa mi giureresti sulla testa dei figli di Berlusconi che succede alle ultime estrazioni? p.s. per me esce io 72 e l' 83 sulla ruota di bari Messaggio modificato da Ryoxyz il Oct 30 2007, 00:11 AM -------------------- ![]() |
|
|
|
Nov 3 2007, 17:12 PM
Messaggio
|
|
a me ps non piace... preferisco 100 volte di più full tilt e cd poker per la cosa dei numeri random lo si dice di tutte le poker room che sono tarocchi, ma io non ci credo, basta guardare che tutti i giocatori che hanno fatto oltre 10 k di mani e usano poker tracker vedono ad vesempio che aa hanno retto l' 80 % delle volte , cioè nella media comunque per l' etpt ti puoi qualificare anche su cd poker CITAZIONE Cioe'? Cosa mi giureresti sulla testa dei figli di Berlusconi che succede alle ultime estrazioni? p.s. per me esce io 72 e l' 83 sulla ruota di bari Ci ho giocato ieri per la prima volta La cosa bella e' che per ogni torneo ci sono almeno 2000 iscritti, il 90% si auto-estingue con 10 minuti di all-in conseutivi (quindi alla fine il montepremi e molto alto rispetto agli iscritti effettivi) La cosa brutta e' che ha una grafica peggiore del mitico VIC-20... all'inizio pensavo fosse uno scherzo! Messaggio modificato da lobbia il Nov 3 2007, 17:12 PM -------------------- ABBATTIAMO IL TAROCH DEL CD-ROM CON LE BO-SKANZ DELLA ROULETTA !!!
|
|
|
|
Dec 2 2007, 17:28 PM
Messaggio
|
|
![]() Giocatore Accanito ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 28 Iscritto il: 13-August 07 Utente Nr.: 3148 |
pokerstars mi sembra ok, molto meglio di partypoker sicuramente.
|
|
|
|