Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Jun 3 2008, 19:45 PM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Scettico ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 12 Iscritto il: 3-June 08 Utente Nr.: 4348 |
Ciao a tutti,
sono nuovo nel mondo del casinò online... Mi piacerebbe iscrivermi al All Jackpots Casinò ma, come priorità necessito il pagamento e la riscossione del credito tramite postepay. Sapete se viene accettata? Grazie 1000! |
|
|
|
Jun 3 2008, 19:50 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 786 Iscritto il: 1-May 07 Da: milano Utente Nr.: 2701 |
Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo del casinò online... Mi piacerebbe iscrivermi al All Jackpots Casinò ma, come priorità necessito il pagamento e la riscossione del credito tramite postepay. Sapete se viene accettata? Grazie 1000! Accettatissima Messaggio modificato da margherita il Jun 3 2008, 19:53 PM -------------------- By Margherita
Il marinaio spiegò le vele al vento........ ! Ma il vento non capi... |
|
|
|
Jun 3 2008, 19:54 PM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Scettico ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 12 Iscritto il: 3-June 08 Utente Nr.: 4348 |
grazie Marghe...
Devo seguire l'indicazione di carta di credito Visa giusto? Inoltre, una domanda... Come funzionano i bonus li? La mia intenzione è di giocare un pò senza soldi veri e poi depositare 200€. Grazie Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo del casinò online... Mi piacerebbe iscrivermi al All Jackpots Casinò ma, come priorità necessito il pagamento e la riscossione del credito tramite postepay. Sapete se viene accettata? Grazie 1000! Accettatissima |
|
|
|
Jun 3 2008, 20:01 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 786 Iscritto il: 1-May 07 Da: milano Utente Nr.: 2701 |
Se non sbaglio il primo deposito è del 200% ad ogni modo All Jackpots
-------------------- By Margherita
Il marinaio spiegò le vele al vento........ ! Ma il vento non capi... |
|
|
|
Jun 10 2008, 20:56 PM
Messaggio
|
|
|
Se non sbaglio il primo deposito è del 200% ad ogni modo All Jackpots mi sono informato ma qui purtroppo non accettano i prelievi con postepay... |
|
|
|
Jun 11 2008, 13:45 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente Gruppo: Moderatore Messaggi: 687 Iscritto il: 6-May 04 Utente Nr.: 5 |
Ti assicuro al 100% che puoi depositare e prelevare con Postepay: non solo lo faccio io, ma è pure scritto in home page nel sito e nei metodi di pagamento...qual'è la tua fonte di informazioni? Il bonus è di 200€ sul primo deposito (bonus del 100%), e ti viene accreditato in seguito a deposito; dopo il deposito vai alla pagina di richiesta e richiedi il tuo bonus inserendo il tuo numero di conto, entro 3 ore lo ricevi
Ciao Roby |
|
|
|
Jun 11 2008, 16:20 PM
Messaggio
|
|
![]() Giocatore Esperiente ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 96 Iscritto il: 2-April 08 Da: vercelli Utente Nr.: 4070 |
Ti assicuro al 100% che puoi depositare e prelevare con Postepay: non solo lo faccio io, ma è pure scritto in home page nel sito e nei metodi di pagamento...qual'è la tua fonte di informazioni? Il bonus è di 200€ sul primo deposito (bonus del 100%), e ti viene accreditato in seguito a deposito; dopo il deposito vai alla pagina di richiesta e richiedi il tuo bonus inserendo il tuo numero di conto, entro 3 ore lo ricevi Ciao Roby Confermo, anch'io ho versato e prelevato con Postepay, l'ultima volta meno di un mese fa......... a meno che si tratti di una variazione recente. |
|
|
|
Jun 21 2008, 08:14 AM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Scettico ![]() Gruppo: Iscritto Messaggi: 4 Iscritto il: 21-June 08 Utente Nr.: 4458 |
Ti assicuro al 100% che puoi depositare e prelevare con Postepay: non solo lo faccio io, ma è pure scritto in home page nel sito e nei metodi di pagamento...qual'è la tua fonte di informazioni? Il bonus è di 200€ sul primo deposito (bonus del 100%), e ti viene accreditato in seguito a deposito; dopo il deposito vai alla pagina di richiesta e richiedi il tuo bonus inserendo il tuo numero di conto, entro 3 ore lo ricevi Ciao Roby Confermo, anch'io ho versato e prelevato con Postepay, l'ultima volta meno di un mese fa......... a meno che si tratti di una variazione recente. ciao viky anche io sono nuovo quanto tempo è passato prima che te li accreditassero?ti hanno chiesto documenti? grazie |
|
|
|
Jun 24 2008, 05:14 AM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Scettico ![]() Gruppo: Iscritto Messaggi: 4 Iscritto il: 21-June 08 Utente Nr.: 4458 |
|
|
|
|
Jun 24 2008, 10:15 AM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente Gruppo: Moderatore Messaggi: 687 Iscritto il: 6-May 04 Utente Nr.: 5 |
ciao viky anche io sono nuovo quanto tempo è passato prima che te li accreditassero?ti hanno chiesto documenti? grazie hey di casa c'è nessuno? I documenti li chiedono se necessario ed a campione...accreditano in 3/5 giorni... |
|
|
|
Jun 24 2008, 14:48 PM
Messaggio
|
|
|
ciao viky anche io sono nuovo quanto tempo è passato prima che te li accreditassero?ti hanno chiesto documenti? grazie hey di casa c'è nessuno? I documenti li chiedono se necessario ed a campione...accreditano in 3/5 giorni... grazie mille roby |
|
|
|
Jul 13 2008, 10:04 AM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Scettico ![]() Gruppo: Iscritto Messaggi: 6 Iscritto il: 10-February 08 Utente Nr.: 3857 |
una semplice informazione.....
Ho depositato su all jackpots con una mastercard....posso fare un prelievo su postepay oppure prima devo fare un deposito anche con quella?? grazie |
|
|
|
Jul 13 2008, 15:36 PM
Messaggio
|
|
se depositi con mastercard riceverai un assegno, onestamente non so se depositando con postepay dopo aver depositato con mastercard, dopo puoi incassare tutto (può darsi)
|
|
|
|