Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Jun 2 2008, 13:15 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 528 Iscritto il: 24-November 07 Utente Nr.: 3543 |
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema negli ultimi giorni: La funzione Playcheck nei microgaming non funziona più, cioè quando entro per visualizzare la cronologia di gioco trovo data ora e durata delle sessioni, ma il bilancio iniziale e finale è sempre a 0 e entrando nella sessione risulta nessuna giocata. Ho segnalato la cosa in chat a un paio di operatori, mi hanno detto di uscire e rientrare, ma non cambia nulla. Anche le sessioni vecchie che prima risultavano ora sono azzerate. Confermate? o è solo un problema mio? Grazie |
|
|
|
Jun 2 2008, 13:41 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Supremo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 1633 Iscritto il: 19-June 07 Da: venice Utente Nr.: 2960 |
ti ho letto ma non ci gioco,sorry
|
|
|
|
Jun 3 2008, 10:54 AM
Messaggio
|
|
|
Baro Esperiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 492 Iscritto il: 23-January 07 Utente Nr.: 2290 |
a me fino a ieri funzionava, però solo su gran bay negli altri non ho visto
|
|
|
|