ciao a tutti, ieri ho cercato di caricare il credito con postepay su due casinò (spin palace e bellini) che dichiaravano di accettare questo tipo di pagamento

ma non sono riuscito ad avere il credito, conttatto l'operatore che mi dice che il problema è sulla mia carta.
Ho provato a caricare su Replatz dove è stata accettata, qualcuno può dirmi quale è il problema sui casinò?
Grazie claudio

il problema e che la maggior parte ti vuole solo inchiapettare prendere soldi velocemente ma quando devono pagarti ammazzali se telidanno, parlo sempre online ok poi se giochi alle slot dal vero li se vinci i soldi li prendi subito.il fatto e capitato pure a me verso, mi appioppano un bonus, non chiesto tanto per essere precisi, poi il bello vinco vado per prendere la metà mi servivano visto che li o investiti potro prendere una parte della mia vincita, no? e no! non si può, dovè il cavillo? eccolo, ti danno un bonus senza che lhò chiedi, poi se per sbaglio vinci e vai a prelevare ,ti dicono che devi moltiplicare il bonus per 10, 20 volte non si capisce bene, sono anche molto furbi nel parlare ti raggirano,in poche parole devi solo versare, versare e basta, io quel casinò lhò tolto ma penso che gli altri cambino di poco non sò qualcuno mi dice che sono tutti uguali?forse non ci gioco più.