Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Dec 27 2007, 20:24 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Supremo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 1468 Iscritto il: 5-August 05 Utente Nr.: 805 |
so che la sezione corretta per questo topic e' off-topic, ma non vorrei togliere spazio a chi vuol fare gli auguri a isc
vi espongo il problema, spero qualcuno sappia aiuitarmi da un po' di tempo il mio pc fa cose strane all'accensione (del tipo si riavvia da solo, o mi esce una risoluzione dello scherma differente dall'ultimo utilizzio ecc), l'ultima pero' e' insopportabile, praticamente mi ha modificato una qualche impostazione per cui ora se scorro qualsiasi pagina (di internet, o di word ecc ecc) con la barra verticale, mi fa una sorta di effetto dissolvenza e tutto cio' provoca ovviamente un rallentamento assurdo aiutatemi please, nel pannello di controllo non ho trovato nulla che mi possa aiutare |
|
|
|
Dec 27 2007, 21:31 PM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Esperiente ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 91 Iscritto il: 26-June 07 Utente Nr.: 2986 |
se si riavvia da solo può essere la ventola che non funziona bene e fà surriscaldare il processore oppure l'alimentatore però da quello che dici credo sia colpa della scheda video
Messaggio modificato da DataLore il Dec 27 2007, 21:32 PM |
|
|
|
Dec 28 2007, 00:27 AM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Esperiente ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 66 Iscritto il: 10-December 07 Da: como Utente Nr.: 3617 |
Ciao io ho avuto il tuo stesso problema l'hanno scorso con un packard bell e in effetti era la ventola, si surriscaldava anche perchè spesso non era appagiato su una superficie rigida; fossi in te lo farei vedere al volo perchè a me a un certo punto si spento e non si è più riacceso e poi sono stati cavoli amari recuperare parte dei dati...
Ciao |
|
|
|
Dec 28 2007, 15:15 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Supremo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 1468 Iscritto il: 5-August 05 Utente Nr.: 805 |
grazie dei consigli, ma onestamente ho i miei dubbi relativamente alla ventola
io pensavo proprio il contrario, cioe' un problema di scarsa temperatura, dato che me lo fa sempre alla prima accensione dopo che e' stato inattivo per parecchio tempo...mentre una volta andato difficilmente mi si spegne (anzi direi quasi mai) |
|
|
|
Dec 28 2007, 16:03 PM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Esperiente ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 91 Iscritto il: 26-June 07 Utente Nr.: 2986 |
|
|
|
|
Dec 28 2007, 20:24 PM
Messaggio
|
|
mha secondo me e' l'ipotesi piu' probabile
grazie comunque....se qualcuno ha altre idee o sa dirmi cosa fare |
|
|
|
Jan 5 2008, 09:51 AM
Messaggio
|
|
aggiornamento....
stufo dei continui problemi...ho formattato, reinstallato windows, e per un paio di gg tutto e' andato bene stamattina poi l'amara sorpresa...appena acceso mi e' uscito il seguente messaggio: la dll user32.dll del sistema e' stata rilocata in memoria. l'applicazione non sara' eseguita correttamente. La dll c:/windows/system32/hhctrl.ocx e' stata rilocata poiche' occupava 1 spazio di insirizzamento riservato a una delle dll del sistema di windows. contattare il fornitore della dll per ottenere una nuova dll. in piu' non mi va piu' avast please help me, non so cosa fare |
|
|
|
Jan 5 2008, 18:23 PM
Messaggio
|
|
|
Baro Supremo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 1031 Iscritto il: 17-October 06 Utente Nr.: 1841 |
-------------------- ![]() |
|
|
|
Jan 6 2008, 00:24 AM
Messaggio
|
|
ua tonino sei un grande...ti sei ricordato di un problema che mi e' successo a me in passato e di cui non ne ricordavo nulla
ahahahah grazie ancora |
|
|
|