Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Jul 16 2008, 11:17 AM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Scettico ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 17 Iscritto il: 24-January 06 Utente Nr.: 1203 |
Ciao raga...qualcuno di voi conosce il vero sistema per vincere alla royal...tutti i truccetti usati finora non hanno funzionato,mi date una mano raga..ci sto lasciando una barca di soldi vicino a quella slot...un abbraccio a tutti ciao
|
|
|
|
Jul 16 2008, 11:39 AM
Messaggio
|
|
|
Baro ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 202 Iscritto il: 26-March 08 Da: prov. Bari Utente Nr.: 4032 |
Scusate, anche io sono interessato a questo "filone", ma non vi sembra di aprire troppi topic in materia? Ce ne saranno, ormai, quasi una decina...!
Tra l'altro, anche un pò stanchevoli. In 10 messaggi, solo richieste di info e "quote" di altri post. L'argomento, a dire la verità, mi sembra un pò esausto, trito e ritrito. Non vedo la necessità di aprire tutti sti post. (parere personale) -------------------- La natura è perfetta.
L'uomo è perfetto. La Natura Umana....No |
|
|
|
Jul 16 2008, 14:15 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Esperiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 426 Iscritto il: 29-November 06 Da: Como Utente Nr.: 2037 |
Scusate, anche io sono interessato a questo "filone", ma non vi sembra di aprire troppi topic in materia? Ce ne saranno, ormai, quasi una decina...! Tra l'altro, anche un pò stanchevoli. In 10 messaggi, solo richieste di info e "quote" di altri post. L'argomento, a dire la verità, mi sembra un pò esausto, trito e ritrito. Non vedo la necessità di aprire tutti sti post. (parere personale) Tra l'altro hanno un payout maggiore le slot dei casinò online. |
|
|
|
Jul 16 2008, 20:28 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 668 Iscritto il: 4-February 08 Utente Nr.: 3838 |
perchè una volta che abbiamo tutti i trucchi non li postiamo in un unico topic, così raccolti sarebbe più ordinato e più facile da cercare, anzi si potrebbero mettere addirittura le guide di tutte le slot sul sito di ammazzacasinò
|
|
|
|
Jul 17 2008, 00:09 AM
Messaggio
|
|
![]() Baro Supremo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 1633 Iscritto il: 19-June 07 Da: venice Utente Nr.: 2960 |
david pecchi di ingenuità....tu credi veramente che tutti contribuirebbero??? ho già avuto esperienza e mi basta.
Ora condivido con chi contraccambia. J |
|
|
|
Jul 17 2008, 00:26 AM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 668 Iscritto il: 4-February 08 Utente Nr.: 3838 |
david pecchi di ingenuità....tu credi veramente che tutti contribuirebbero??? ho già avuto esperienza e mi basta. Ora condivido con chi contraccambia. J in effetti così la gente arriverebbe come avvoltoi su questo forum per leggere i trucchi. però ho visto che non cè solo gente che cerca di accapparrarsi questi trucchi, cè anche chi si è iscritto su questo forum e ha postato quest trucchi quando poteva benissimo venderli su ebay come fanno gli altri, invece ha voluto condividerli. forse molti non vogliono postare perchè hanno paura di avere concorrenti quando giocano. |
|
|
|