Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Jul 24 2008, 22:23 PM
Messaggio
|
|
![]() Giocatore Scettico ![]() Gruppo: Iscritto Messaggi: 7 Iscritto il: 24-July 08 Da: torino Utente Nr.: 4672 |
ciao a tutti io sono nuovo.
ho letto con interesse tutti le vecchie discussioni. mi metto a disposizione anche io per chiarimenti. conosco piu' o meno tutti i trucchetti che avete messo nelle discussioni. io personalmente utilizzavo con successo quello per la stargate ma oramai lo sanno tutti , le macchinette a cui non e' ancora stata cambiata la scheda (quelle cioe' che fanno vedere i giri bonus e si puo fare il trucco oramai sono sempre scarichissime) qualcuno sa se il trucco si puo anche fare se non fa vedere i giri bonus? un'altra domanda per la slot del fiver della stessa famiglia della stargate io il trucco lo faccio ma il fiver non riesco a farli rimanere attivi anche quando i soldi vanno giu' qualcuno sa quando (il momento esatto in cui si deve spegnere e accendere la macchinetta? |
|
|
|