Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Jun 10 2008, 17:56 PM
Messaggio
|
|
|
Giocatore Scettico ![]() Gruppo: Iscritto Messaggi: 1 Iscritto il: 10-June 08 Utente Nr.: 4399 |
ciao a tutti, sono nuovo del forum.
ho letto precedentemente alcune discussioni assai interessanti. ho iniziato a giocare per pura curiosità, ho vinto, ho perso ma mai cifre esorbitanti. sto cercando un metodo per guadagnare qualcosina, ho letto di cifre esorbitanti.....ma non fanno per me...a me basta una cena al mese, un paio di scarpe.... vincite da 50euro mensili o poco più.... normalmente gioco sempre alla roulette, black jack per dire non so nemmeno le regole (e sinceramente non è un gioco che mi piace!) che consigli potete darmi per giocare bene allla roulette? vi ringrazio anticipatamente e portate pazienza per la mia completa ignoranza in materia. Grazie |
|
|
|
Jun 13 2008, 06:52 AM
Messaggio
|
|
![]() Baro Onnipotente Gruppo: Premium Messaggi: 2199 Iscritto il: 25-October 05 Utente Nr.: 999 |
Ciao, ti consiglio di giocare solo con i bonus e di fare attenzione perchè pochissimi casinò permettono di giocare alla roulette con i bonus. Nessuno di noi è più bravo di un altro nel giocare, siamo solo più bravi nell'usare i bonus che i casinò offrono
-------------------- ![]() |
|
|
|