Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Jul 9 2007, 19:31 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 828 Iscritto il: 3-November 05 Da: Roma Utente Nr.: 1021 |
io di solito queste promozioni sui Games le gioco, con buoni risultati, ad "Aces High" dove il vantaggio del banco è circa del 3 %
Gli altri giochi non li ho provati. |
|
|
|
Jul 9 2007, 20:23 PM
Messaggio
|
|
|
Baro Supremo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 1263 Iscritto il: 26-May 05 Da: milano Utente Nr.: 626 |
io ho provato la ruota con le palline che è carina però poco proficua...mi sa che provo il tuo gioco se capisco com'è...
|
|
|
|
Jul 10 2007, 17:58 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Onnipotente Gruppo: Premium Messaggi: 3139 Iscritto il: 30-September 05 Da: milano Utente Nr.: 938 |
E' un Off Topic, però continuo:
Triple Chance Hi-lo The Guru |
|
|
|
Jul 11 2007, 02:05 AM
Messaggio
|
|
|
Baro Supremo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 1263 Iscritto il: 26-May 05 Da: milano Utente Nr.: 626 |
ok, finiamola qui, tanto la promo è scaduta.
|
|
|
|
Jul 29 2007, 19:27 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Onnipotente Gruppo: Premium Messaggi: 3139 Iscritto il: 30-September 05 Da: milano Utente Nr.: 938 |
CITAZIONE Ragazzi, butto lì un azzardo: Maglia a pois (Montagna): Contador dato a 25 (venticinque) da bet365. The Guru The Guru |
|
|
|
Sep 21 2008, 13:12 PM
Messaggio
|
|
Sull'onda dell'entusiasmo per il Dragonara Tie, mi rimetto astudiare e stanotte gioco
Metallurg Novokuznetsk vs. HC Khimik Voskresensk 1 (1.40) La prima squadra è seconda nel campionato russo di hockey, la seconda è penultima. Come è andata secondo voi? Primo tempo: 0-2 Secondo tempo: 2-2 (X) La X nell'Ice Hockey è piuttosto rara. Ovviamente il Metaallurg vince nell'extra time. A me sembra tutto così pilotato. Ecco perchè non giocavo più sul 90% degli eventi (tennis, campionati minori...): ora me lo sono ricordato!!! The Guru |
|
|
|
Sep 21 2008, 17:41 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 684 Iscritto il: 4-February 08 Utente Nr.: 3838 |
che ne dite se mi gioco raikkonen campione del mondo? è dato a 30, ma l' anno scorso anche stava messo male e poi è riuscito sorprendentemente a vincere.
oppure cè kubica (molto poco probabile a meno di un miracolo) dato a 40. |
|
|
|
Sep 21 2008, 21:44 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Onnipotente Gruppo: Moderatore Messaggi: 2740 Iscritto il: 5-October 06 Da: Terracina Utente Nr.: 1801 |
Raikkonen dopo l'ultima gara ha detto che si darà da fare per la squadra, visto che il titolo per lui è irragiungibile. Poi tutto può succedere...
|
|
|
|
Sep 21 2008, 23:17 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Supremo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 1030 Iscritto il: 12-September 05 Utente Nr.: 898 |
Primo tempo: 0-2 Secondo tempo: 2-2 (X) La X nell'Ice Hockey è piuttosto rara. Ovviamente il Metaallurg vince nell'extra time. I tempi in realtà sono 3, ed ho appena visto il risultato della partita, e la squadra di casa ha vinto ai rigori. Considera però alcune cose: - le regole dell'hockey in caso di parità non sono per nulla omogenee: da paese a paese varia la presenza e la durata del supplementare, così come non tutti vanno agli eventuali rigori. Peraltro le regole cambiano ai playoffs - il pareggio non è poi così raro: se vedi le quote è tra i 4 e 6, ma già quando supera i 5 è perchè una delle due squadre è molto sfavorita - le regole dei book in caso di scommesse a 2 risultati non sono omogenee, almeno non sui campionati europei. Non fateci quindi matched bet, al massimo puntare sull'1x2 (che è però più "scomodo"). Sull'NHL dovrebbe essere tutto ok. In conclusione, io lo evito. Messaggio modificato da d3mon il Sep 21 2008, 23:18 PM |
|
|
|
Sep 22 2008, 00:01 AM
Messaggio
|
|
Grazie per i ragguagli. Non sono esperto di hockey, ma la differenza di valori tra le due squadre mi sembrava evidente.
Serve a ricordarmi perchè non scommettevo più da tempo... The Guru |
|
|
|
Sep 23 2008, 20:20 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 684 Iscritto il: 4-February 08 Utente Nr.: 3838 |
mi potete spiegare una cosa?
quando gioco ai cavalli se gioco accoppiata nazionale devo indicare l' ordine esatto d' arrivo dei primi 2, fino a qui ci sono. bene, ma allora perchè quando vado a vedere i risultati finali l' accoppiata risulta a due cavalli che non c' entrano nulla? mi dice accoppiata nazionale ai primi 2 che veramente si sono classificati così, poi vado a vedere il risultato del tris e mi dice che l' accoppiata (non nazionale) sono altri 2 cavalli. come faccio a capire quant' è la vincita? moltiplicando le quote non ci riesco, dipende dal montepremi per il tris? dove si può giocare bene ai cavalli? io per adesso ho provato match-point e snai, e mi sembra meglio match-point anche se non fà vedere la gare puoi giocare sui piazzati su snai no, su snai la diretta delle corse è fatta male su match-point non cè, anche se è sempre meglio giocare dal vivo ai cavalli, è più bello. ps: ma il tris quello che si gioca come dal tabaccaio quali cavalli di quali corse prende? Messaggio modificato da david87 il Sep 23 2008, 20:22 PM |
|
|
|
Oct 11 2008, 18:53 PM
Messaggio
|
|
Provo a dare qualche idea:
Tennis....Vienna Monfils- Petzschner .....................1.... vari book... bwin ...........1.30 Basket Francia-Lnb Cholet-Gravelines ...........................1 Presa a 1.42 Italia............ Teramo- Ferrara............................1 Football NFL NY Jets- Cincinnati Bengals.......1..................Unibet........1.30 |
|
|
|
Oct 12 2008, 00:07 AM
Messaggio
|
|
Continuo con uno sfavorito da puntare se trovate a più di 3.00
Biliardo-Inghilterra-Royal_London_Watches_Grand_Prix_2008 Marco-Fu-Jimmy-Michie............2.....................doxxbet 3.34 Da inserire in una multipla: Pallamano- CHampions League Montpellier-HB-ZMC-Amicitia-Z ..................1.............unibet ....................1.12 Basket Germania Koln 99- Alba Berlino (no overtime).................2............unibet................1.20 The Guru |
|
|
|
Oct 12 2008, 10:32 AM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 870 Iscritto il: 7-October 08 Da: Lago Garda Utente Nr.: 5249 |
Football NFL
NY Jets- Cincinnati Bengals.......1..................Unibet........1.30 [/quote] Guru, occhio che qui ci sta la sorpresona. NYJ non sono al massimo della forma, mentre i Bengals sono in crescendo. Domenica scorsa a Dallas (squadrone superfavorito per entrare nel SB), i Bengals erano sotto di uno nell'ultimo quarto e con palla in mano. Ok, poi l'hanno persa per uno stupido fumble, ma C.Palmer e compagnia sono in crescita. Lo so che statisticamente guardando i Bengals dico una stupidità assoluta (le han perse tutte), ma io li gioco vincenti, la quota mi sembra interessante (3.00). -------------------- We chew and spit you out We laugh, you scream and shout
All flee, with fear you run You'll know just where we come from Damage, Incorporated |
|
|
|
Oct 25 2008, 20:13 PM
Messaggio
|
|
Basket Germania
LTi Giessen46ers - Eisbären Bremerhaven .....................2.................1,88..........Unibet Sono le ultime due in classifica. Dovrebbe essere un match equilibrato. Si spera che il Bremerhaven (arrivato ottavo l'anno scorso) si riprenda. La quota è buona. The Guru |
|
|
|