Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Nov 6 2006, 13:50 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Esperiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 424 Iscritto il: 24-February 06 Utente Nr.: 1273 |
Qui danno 20 dollari nodeposit a chi iscrive nel periodo di betatest.....io mi sono iscritto ma visto che non sono risuscito a trovare i tavoli mi chiedo a cosa mi sono iscritto
se qualcuno svela l' arcano gli sarei molto grato. www.jacksnqueens.com ps. la cosa strana e' che nel sito ci sono foto di donne seminude con carte da poker .....mah Messaggio modificato da dany666 il Nov 6 2006, 14:10 PM -------------------- Perdi sempre? non dare la colpa a Gastardo! ma studia bene le BO SCANZ!!
|
|
|
|
Nov 6 2006, 17:25 PM
Messaggio
|
|
![]() Giocatore Esperiente ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 103 Iscritto il: 6-June 06 Utente Nr.: 1507 |
Qui danno 20 dollari nodeposit a chi iscrive nel periodo di betatest.....io mi sono iscritto ma visto che non sono risuscito a trovare i tavoli mi chiedo a cosa mi sono iscritto se qualcuno svela l' arcano gli sarei molto grato. www.jacksnqueens.com ps. la cosa strana e' che nel sito ci sono foto di donne seminude con carte da poker .....mah a parte che non mi fiderei a registrarmi su un sito che sa tanto di "fatto in casa".. ma poi i tavoli non credo che tu li possa trovare in un sito dove è scritto in homepage "UNDER CONSTRUCTION" -------------------- KaoZ
|
|
|
|
Nov 6 2006, 17:30 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro Esperiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 424 Iscritto il: 24-February 06 Utente Nr.: 1273 |
Qui danno 20 dollari nodeposit a chi iscrive nel periodo di betatest.....io mi sono iscritto ma visto che non sono risuscito a trovare i tavoli mi chiedo a cosa mi sono iscritto se qualcuno svela l' arcano gli sarei molto grato. www.jacksnqueens.com ps. la cosa strana e' che nel sito ci sono foto di donne seminude con carte da poker .....mah a parte che non mi fiderei a registrarmi su un sito che sa tanto di "fatto in casa".. ma poi i tavoli non credo che tu li possa trovare in un sito dove è scritto in homepage "UNDER CONSTRUCTION" in effetti.... credo di aver capito che le iscrizioni sono aperte ma il testing ancora non e' iniziato, se mai iniziasse vi terro' informati Messaggio modificato da dany666 il Nov 6 2006, 17:31 PM -------------------- Perdi sempre? non dare la colpa a Gastardo! ma studia bene le BO SCANZ!!
|
|
|
|