Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Nov 11 2006, 00:22 AM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Messaggi: 757 Iscritto il: 7-October 06 Da: vittorio veneto Utente Nr.: 1807 |
PKR Poker room
Perche nei tornei arrivo sempre e dico sempre tra i primi 30,ma nel cash game sono impedito...e perdo??? =) comunque è stato fantastico vincere quel torneo con oltre 900000 chips... i 55€ che ho vinto li gioco solo nei tornei non mi fregano più! p.s: io ho dgt stamp x fare lo screen ma non trovo nulla...come azz si fa? sen.mazzetta |
|
|
|
Nov 11 2006, 00:51 AM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Power Messaggi: 939 Iscritto il: 12-September 05 Utente Nr.: 898 |
Dopo aver premuto stamp ti finisce lo screen negli appunti, e quindi lo devi incollare su paint o altro programma per modificare immagini.
Complimenti per la vittoria |
|
|
|
Nov 11 2006, 02:20 AM
Messaggio
|
|
![]() Giocatore Esperiente ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 103 Iscritto il: 6-June 06 Utente Nr.: 1507 |
Perche nei tornei arrivo sempre e dico sempre tra i primi 30,ma nel cash game sono impedito...e perdo??? =) probabilmente perchè pensi ai soldi .. in quanto li perdi realmente! mentre quando giochi un freeroll o anche un buy-in te ne freghi dei soldi e pensi solo al gioco (come fanno i professionisti) solo così puoi dare il meglio di te ;) complimenti per la vittoria -------------------- KaoZ
|
|
|
|
Nov 11 2006, 04:12 AM
Messaggio
|
|
![]() Baro Sapiente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Messaggi: 757 Iscritto il: 7-October 06 Da: vittorio veneto Utente Nr.: 1807 |
Vi aggiorno...sono arrivato 5 in buy in da 5€ vinti 22€,vinto un site out sempre da 5€ ed altri 20 e qualcosa...appena riesco inserisco lo screen del mio conto con ilmtot vincite ben visibile....secondo voi è stato solo fattore C...o un po me la cavo???
sen.mazzetta |
|
|
|
Nov 11 2006, 10:42 AM
Messaggio
|
|
![]() Giocatore Esperiente Gruppo: Moderatore Messaggi: 79 Iscritto il: 12-October 06 Da: Milano Utente Nr.: 1830 |
Innanzitutto complimenti.
Vincere i freeroll non è così semplice come si pensa anche perchè solitamente il numero degli iscritti è esorbitante e ci sono pazzi che vanno dentro con qualsiasi due carte (tanto è aggratis.....) In secondo luogo è abbastanza normale essere più bravi nei tornei piuttosto che al cash game o viceversa. Checcè possano sembrare lo stesso gioco sono DUE GIOCHI COMPLETAMENTE DIVERSI. Nel torneo hai un timer che ti fa da conto alla rovescia (i bui che salgono) e devi comunque accumulare chips per non finire corto. Inoltre una volta finite le chips hai perso...... Quindi ad un certo punto è quasi normale andare all - in con carte tipo A7 off o KT suited. Nel cash game invece nessuno ti mette fretta, perchè i bui son sempre gli stessi e non salgono mai. Inoltre se perdi i soldi che hai di fronte puoi ricaricare e andarteli a riprendere con gli interessi. Complimenti ancora -------------------- Il gioco in questione è la Texana senza limiti di puntata. La cadillac del poker.
Interpoker ---> xxNeoxx Everestpoker ---> xxNeoxx PokerD'Assi ---> Logos TitanPoker ---> xxNeoxx |
|
|
|