Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Mar 4 2007, 12:01 PM
Messaggio
|
|
![]() Giocatore Esperiente ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 111 Iscritto il: 4-February 07 Utente Nr.: 2358 |
-------------------- Iram
|
|
|
|
Mar 4 2007, 12:23 PM
Messaggio
|
|
![]() Baro ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 234 Iscritto il: 14-January 07 Utente Nr.: 2231 |
Non so se sai come funzionano i cosiddetti free spin... ma... a parte trovarti "bene" (cosa che puoi fare giocando con i crediti finti su praticamente qualsiasi casinò online del mondo), quanto hai guadagnato? Nel senso proprio di soldi che ti hanno fatto incassare, intendo...
|
|
|
|
Mar 9 2007, 05:16 AM
Messaggio
|
|
![]() Giocatore Esperiente ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 111 Iscritto il: 4-February 07 Utente Nr.: 2358 |
Non so se sai come funzionano i cosiddetti free spin... ma... a parte trovarti "bene" (cosa che puoi fare giocando con i crediti finti su praticamente qualsiasi casinò online del mondo), quanto hai guadagnato? Nel senso proprio di soldi che ti hanno fatto incassare, intendo... Dunque devi sapere che ho appena iniziato a giocare e per me riuscire ad arrivare ad avere un bonus da accreditare è già tanto. Dunque loro mi hanno dato un bonis da 150 crediti (è il massimo che ti danno). Poi dovevo fare un versamento per accreditare il bonus e ... ho toppato! nel senso che ho versato 20 euro con Moneyboocks e poi ho scoperto che per ricevere il bonus ne dovevo versare 50. Quindi è andato tutto a monte. Per riuscire a riprendermi i 20 ne ho dovuti versare altri 30, perchè non concedono di incassare sino a 50 euro versati. CIAO, alla prossima -------------------- Iram
|
|
|
|
Mar 9 2007, 10:45 AM
Messaggio
|
|
![]() Baro ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritto Attivo Messaggi: 234 Iscritto il: 14-January 07 Utente Nr.: 2231 |
Quindi non hai guadagnato nulla? Meglio giocare con i soldi finti se sei alle prime armi, poi leggiti bene tutte le regole prima di versare, se no ti fregano
|
|
|
|