Jolly28,
In attesa che trovi il numero e mi mandi il PM, potrei consigliarti di provare la PostePay, diversi giocatori con noi ne fanno uso, e si trovano molto bene grazie a tempi di deposito e prelievo molto veloci. Magari riesce a farti ritornare quella tranquillità che rende il gioco rilassante prima di tutto.
Il concorso Febbre dei Diamanti si divide in eventi aperti a tutti ed eventi su invito, tutte le informazioni le troverai sulle mail che ti arriveranno per ogni evento.
Per il regalo di compleanno i clienti Oro ne hanno diritto a 20.000 punti fedeltà , quelli che non ne hanno diritto sono i giocatori livello Argento, il primissimo scalino del programma di fedeltà (Argento-Oro-Platino-Diamante), ma basta veramente poco per salire da argento a Oro =)
Per qualsiasi domanda sono sempre a disposizione.
ciao, Sì ci avevo pensato in effetti ma avendo registrato MoneyBookers sono sul chivalà per eventuali vincite visto che vengono frazionate negli MG. Dovrei farmi togliere l'account MB per esser più tranquilla
A me arrivano email con invito, avendo versato almeno 5 volte, mi iscrivo, mi dicono ok ok sei iscritta, ma poi non trovo mai il torneo annesso
grazie ancora

Connettiti
Registrati ora!
Aiuto

Multi-citazione