Eh Eh

mi sarei meravigliato molto se non avessi ricevuto risposte scettiche

ma per fortuna non ci è dato sapere che succederà domani...
Posso solo dirti una cosa ovvia e che certamente sai anche tu TETO : tutti i sistemi o vari trucchi reclamizzati in rete o sulle varie guide non valgono una emerita cippa e solamente gli sprovveduti possono applicarle con speranze di vittoria se non in qualche circostanza molto fortunata perchè arriva sempre prima o poi quel quarto d'ora "nero" nel quale tutte le statistiche si sovvertono .
Alla fine comunque il vero motivo per cui la stragrande maggioranza dei giocatori perde non è la sfortuna ma che a differenza della macchina l'uomo si fa portare più dalle emozioni che dal raziocinio. Al casinò come in tutte le vicende della vita bisogna saper accettare di perdere qualche battaglia senza volersi intestardire a voler recuperare tutto e presto quando arriva il momento nero

per mia esperienza posso dire solo questo: (sesto senso) a me capita questo: a volte mi viene una combinazione da giocare, la gioco ed esce...(sempre al mio amato Keno) e l'ultima volta mi è capitato anche per le slot, come se ci fosse qualcuno nella mia testa che mi diceva (gioca alla slot del capitano) fatto...e combinazione uscita...(ma questo è stato un caso a parte

bhoo.
Fortuna ??? non lo so, ma le mie 74 vincite dai 200 e 3500€ mi sono capitate così.
Con le slot solo 18 vincite (superiori ai 200€).
Quindi per me il Keno è un gioco FAVOREVOLE, slot, roulette, blackjack, baccarat ecc. a parte la noiosità non arrivi a vincere somme considerovoli puntando poco.