Trading Sul Calcio
Inviato 21 April 2009 - 08:33 AM
Ieri sera ho provato a dare un'altra occhiata (una l'avevo già data mesi fa) a quel programmino che ti permette di fare scalping sull'ippica. Ho visto anche una demo in italiana carina.
Poi... è arrivato il pargolo suggerendomi un'elevata mobilità del dentino e ho dovuto toglierglielo (era il primo che perdeva...).
Proprio grazie a questo, ho capito che per fare un'attività del genere è necessaria un'assoluta tranquillità in casa o sul lavoro.
Per me in questo momento sarebbe impossibile. Richiede parecchia, troppa attenzione.
The Guru
Poi... è arrivato il pargolo suggerendomi un'elevata mobilità del dentino e ho dovuto toglierglielo (era il primo che perdeva...).
Proprio grazie a questo, ho capito che per fare un'attività del genere è necessaria un'assoluta tranquillità in casa o sul lavoro.
Per me in questo momento sarebbe impossibile. Richiede parecchia, troppa attenzione.
The Guru
Inviato 21 April 2009 - 09:26 AM
CITAZIONE(theguru @ Apr 21 2009, 09:33 AM) <{POST_SNAPBACK}>
ho capito che per fare un'attività del genere è necessaria un'assoluta tranquillità in casa o sul lavoro.
E' proprio così, soprattutto per lo scalping; però, a differenza del calcio, dove devi seguire la partita in live, nell'ippica si deve operare nel pre-gara. Ho fatto qualche prova anche per l'ippica, operando con poco, giusto per capire, con risultati alterni per il momento. Su un altro forum suggerivano di operare sul secondo o terzo favorito.
Le demo e i video pubblicati sono utili per capire come operare in base all'andamento del mercato.
21 vittoria grande baldoria!!
Inviato 10 May 2009 - 09:45 PM
Dopo un po' di pausa ho ripreso a fare qualche test, nello specifico Chelsea-Barcellona, e Milan-Juve di stasera, quest'ultima con un profitto del 100%.
che_bar.JPG (94.29K)
Numero di downloads: 39
mil_juv.JPG (119.87K)
Numero di downloads: 35
che_bar.JPG (94.29K)
Numero di downloads: 39
mil_juv.JPG (119.87K)
Inviato 24 September 2009 - 02:19 PM
Riprendo i miei test con la nuova stagione calcistica.
Ieri ho seguito Fiorentina-Sampdoria, ottenendo il migliore risultato fino ad ora.
Fiorentina_Sampdoria.JPG (238.51K)
Ieri ho seguito Fiorentina-Sampdoria, ottenendo il migliore risultato fino ad ora.
Fiorentina_Sampdoria.JPG (238.51K)
Inviato 24 September 2009 - 04:20 PM
1) se il primo tempo fosse finito 0-0 avrei puntato una piccola somma a copertura di quel risultato, non puntando l'1-1 e il 2-0, che avevo coperto dopo l'1-0
2) ho bancato l'1-0 perchè la quota ormai era scesa a 2.7 e coprivo la puntata. Anche se non avessi bancato ero in ogni caso coperto in caso di 1-1 e 2-0.
Alla fine ho bancato anche il 2-0 per cautelarmi da un eventuale altro gol nel finale.
Spero di essere stato chiaro.
2) ho bancato l'1-0 perchè la quota ormai era scesa a 2.7 e coprivo la puntata. Anche se non avessi bancato ero in ogni caso coperto in caso di 1-1 e 2-0.
Alla fine ho bancato anche il 2-0 per cautelarmi da un eventuale altro gol nel finale.
Spero di essere stato chiaro.
Messaggio modificato da paolino73 il 24 September 2009 - 04:20 PM
Inviato 24 September 2009 - 09:47 PM
Inviato 25 September 2009 - 12:26 PM
Vai sotto se la quota banco dei risultati che hai puntato sale perchè questi non si verificano.
In quel caso bisogna cercare di aggiustare la puntata durante il live.
Esempio: se inizi puntando sull'1-1 e 2-0, e alla fine del primo tempo la partita è sullo 0-0, è probabile che le due quote siano salite; fai una piccola puntata su questo risultato per coprire o limitare al massimo la perdita, una specie di assicurazione.
Se una delle squadre va in vantaggio, le due quote puntate precedentemente scendono, perchè è più probabile che si verifichino; in quel caso bancando a una quota minore rispetto alla puntata hai un profitto.
Volendo il software fa tutto in automatico, proponendoti la quota da bancare o puntare per spalmare su tutti i risultati l'eventuale profitto o perdita.
In quel caso bisogna cercare di aggiustare la puntata durante il live.
Esempio: se inizi puntando sull'1-1 e 2-0, e alla fine del primo tempo la partita è sullo 0-0, è probabile che le due quote siano salite; fai una piccola puntata su questo risultato per coprire o limitare al massimo la perdita, una specie di assicurazione.
Se una delle squadre va in vantaggio, le due quote puntate precedentemente scendono, perchè è più probabile che si verifichino; in quel caso bancando a una quota minore rispetto alla puntata hai un profitto.
Volendo il software fa tutto in automatico, proponendoti la quota da bancare o puntare per spalmare su tutti i risultati l'eventuale profitto o perdita.

Connettiti
Registrati ora!
Aiuto
Multi-citazione