Posto la mia esperienza...molto positiva...
PREMESSA:
Prima volta che gioco ad un casinò online...e terza volta che gioco a soldi da qualche parte (una volta in un casinò in Tunisia, un'altra a Lugano (vincita di 25 euro :-)) qualche settimana fa).
Sono un appassionato del BJ, mi diverte ed è il gioco più equo..quindi perchè non giocarci.
Cercando le tabelle per giocare in un casinò vero (sett prox si va a Campione, con i buoni che ci sono sulle riviste) mi imbatto in questo sito...scopro dell'ora gratis di gioco con 500 dollari.
Mi registro, scarico e gioco, con tabella sott'occhio.
GIOCO:
gioco un bel po', forse ho giocato 180 mani...fortunatamente (e stranamente) dopo le prime 50 mani, sono attorno ai 700 Euro/Dollari, quindi tutte le altre mani son state fatte con 1 Euro, giusto per far numero e non rischiare di perdere.
Finisco con 730 o qlcs di simile, accredito i 20 euro, mi accreditano il bonus.
TOTALE 220 Euro
Inizio a giocare, al Vegas Strip "prima oretta" da
220, arrivo a 390, "seconda oretta" da
390 arrivo a 570 (se avessi incassato a 570, avrei incassato 570-190=380 visto che il bonus non è stato giocato tutto).
Stamattina "terza oretta" di gioco (stavolta Vegas Strip Multi-Hand...5 posti contemporaneamente), netti ora posso incassare 645,50 Euro (perdendo però il bonus di 180 ...in totale sono a 825,50 mi sembra).
Decisamente un
bel risultato, rischiando solo 20 euro, sono arrivato a 645,50 (a cui bisogna togliere le commissioni per il bonifico o per la spedizione dell'assegno, attorno ai 30 euro).
Stasera devo chiedere in chat come fare lo swift (ho problemi con Fineco, la mia banca)
PS
All'inizio ho bestemmiato non poco, perchè le prime mani le ho perse quasi tutte...e dicevo "ecco, classico, ti fanno mettere i soldi, poi tu fai venti e il banco fa 21 partendo con un 4,5,6", dopo la batosta iniziale, son riuscito però a invertire la tendenza
PS del PS
I soldi ancora non mi sono arrivati, certo che li stavo richiedendo, ovvero mi ha fatto arrivare fino alla pagina con i dati bancari (che non ho potuto completare a causa di Fineco a cui servono due BIC)...quindi dovrebbero proprio essere miei