Io Non ci ho mai vinto niente !
La prima volta ho messo 20 , ho avuto il bonus dell 100% + altri 20 regalati dalla signorina della chat live.
Dunque parto con 60€...
E mi sono chiesto . Mha dove sarà la truffa! O forse no ... E' pubblicizzata ovunque in Internet, ha un'ottima grafica. Sicuramente c'è da fidarsi...
Bhe inizio puntando piccole somme ...Arrivo a 70 tutto contento in batter d'occhio ! Bhe non male contando che punto solo 10 centesimi all volta!
Bhe allora pensai andiamo al sodo ! E punto un euro alla volta e boom perdo e torno a 60...
Uff pensai è meglio non scendere . Rinizio a puntare centesimi ma perdo la maggior parte delle volte e arrivo a 50 pur addottando la tecnica del raddoppio al momento giusto su tutti i punti... rossonero, paridispari,1a13eccecc osservando la ruota molto attentamente e segnando su foglio in quale colonne delle dozzine cade... Ma niente fra rialzi e riabbassi ,ma di poco, tendo sempre a perdere fino ad arrivare a 30€.
Merda non è la mia giornata fortunata! Riprovo domani! Stessa cosa fermo li dopo un'ora di gioco!
Che fare ! Provo al BlackJack! Ogni 5 partite una vittoria... Bleah Lasciamo perdere è tutta una truffa! Torno domani! Gioco i miei 15€ rimasti alla roulette... ma niente quando punto qualcosa quello non viene se non raramente anche per 20 giri di fila... E arrivo miserevolmente a 3 ! Ci gioco domani! Arrivo a 10€ facilmente ma poi il software come ho detto prima è come se si accorgesse delle giocate e mi fa perdere!!!
E arrivo a 0 con l'ultimo € puntato su testa sul testa o croce che indovinate un pò che è uscito fuori?
Tutto questo è successo solamente in questi 2 Casinò e un'altro che non ricordo.
Gli altri Casinò che ho giocato e che non usano questo software erano più o meno onesti!
Al Casinò nazionale o rimediato 300€ partendo da 10€ usando semplicemente le tecniche del raddoppio.
E in questi Casinò pur perdendo la voglia di riscommeterci c'è , almeno ringraziano un pò l'astuzia di chi gioca con le probabilità...
VADA RETRO Casinò Europa, Tropez e Playtech...
Va bè che in totale avrò perso "solo"50€ ma non credo che mi riazzardereri a ripunterci qualcosa
in questi Casinò...
Consigliatemi voi un buon Casinò!
Ciao