Il GIOCATORE VINCENTERegola numero uno*
DEPOSITO SOLO SE HO SOLDI DA BUTTARE(questa regola deve stamparsi nella vostra testa come se fosse il primo comandamento) mai depositare risparmi, soldi guadagnati con sudore, lavorati a fatica, ricavati a stento ed essenziali per il vivere quotidiano!
Dovete entrare nella filosofia del “GIOCO” ( io gioco a tempo perso,
se vinco tutto di guadagnato, se perdo pazienza, tanto erano soldi di troppo)
e non quella del “LAVORO” (devo vincere perché a fine mese devo pagare la rata del mutuo)
se ragionate già come la seconda opzione, ragazzi miei… giocate veramente alla playstation!!!!
Questa regola per noi giocatori è vitale! Imprimetevela nel cervello!!!
Indi, prima di depositare in qualunque casinò, vi consiglio di farvi per benino i conti in tasca
e giocare solo soldi che sgorgano dal portafoglio
Piuttosto aspetto un mese in più per giocare e farmi sù il mio gruzzoletto da buttare
(che possono essere le 10 euro a settimana o ad esempio le 50, dipende dal vostro benestare)
Regola numero due*
SAPERE ASPETTAREAltra mossa super sbagliata… dopo aver depositato non vediamo l’ora di vincere,
fremiamo dalla voglia matta di portarci a casa il jackpot, vincere cifre strabilianti ed immaginarci già
con un ferrari sotto mano, magari con destinazione Maldive (ahahah)
così iniziamo a giocare fissandoci su una slot o su un tavolo da gioco finchè non troviamo la combinazione vincente…
ci intestardiamo (adesso esce il bonus, ora sballa il banco) e la maggior parte dei casi
il nostro bilancio finisce quasi sempre per calare a picco, immaginandoci già sotto i ponti
con un paio di stracci addosso e chiedere l’elemosina sul ciglio del marciapiede
SBAGLIATISSIMO… così non vincerete mai
bisogna saper prendere le proprie pause ed avere la cognizione di smettere e riprovare un altro giorno.
voi non lo sapete, ma in realtà, nel vostro inconscio…. dentro di voi,
non volete vedere i vostri soldi stagnanti in quel conto casinò
MA CHE FRETTA AVETE? Io ho soldi in giro per decine di casinò… state tranquilli non ve li ruba nessuno!
Regola numero tre*
SE DEVO BUTTARE I SOLDI... CHE ME FREGA... GIOCO FORTESe voi puntate come le formiche, tipo 60centesimi o 20 centesimi alla volta,
campa cavallo a vincere qualcosa di sostanzioso, i casinò non sono certo così sprovveduti
far vincere cifre da capogiro a gente che punta 1 cenetesimo alla volta ( ne capiterà uno su un milione)….
innanzitutto avete già perso in partenza
perché non avete rispettato la regola numero uno, tenete ai soldi che avete depositato e poi lo sapete meglio di me,
chi punta così poco è perché ha paura di perdere!
Mi chiedo se ne valga veramente la pena rimanerci così male per un GIOCO
Allora, che vi costa aspettare il momento giusto?
(indi … preparatevi un salvadanaio ed infilateci dentro i soldi da buttare al casinò)
Nella sezione strategie sulle video slot ho scritto alcuni piccoli consigli…. Un saluto a tutti