Parlando della mia persona la risposta è affermativa..da quando il mio passatempo preferito/fonte di guadagno è diventato il poker online ho notato dei mutamenti comportamentali che stanno uscendo fuori anche nella vita con le persone che conosco,amici e non..insomma studio di piu le persone e ciò che dicono,sono meno impulsivo e mi guardo bene nel dare opinioni o giudizi affrettati dettati appunto dalla mia innata impulsività..poi mantengo di più la calma ed invece prima scattavo e mi alteravo anche per cose banali.
Giocando a poker ho la tendenza a bluffare sistematicamente...ed un ultimo ma non meno importante cambiamento che ho notato in me è propio il fatto di essere piu stratega nella vita stessa..specialmente sul lavoro (vendo surgelati al telefono part time...) e,poi concludo..ho come l'impressione di raccontare più balle...a volte mi vengono con una naturalezza agghiacciante! specialmente in negativo,cioè qundo non mi và di fare una cosa o vedere una persona.
Ora traete le vostre conclusioni e dite la vostra,scrivete tutto ciò che pensate su quanto letto in questo post.
sen.mazzetta