Dico anch'io la mia.
Confesso di capire Raffa1, perchè anch'io alle prime esperienze ero rimasto molto sconcertato dalle lunghe serie negative che incontravo, assai più frequenti che nelle situazioni di gioco reali. Forse qualcuno ricorderà alcuni miei post con statistiche allucinanti, sopratutto perchè
costantemente negative.
Poi...... ho imparato a conviverci...
Nel senso che ho capito che gli algoritmi sui cui si basano i vari software - quelli onesti ovviamente - sono in sostanza equi , anche se con permanenze più frequenti della norma, negative ma anche positive
Come diceva Roby, mi sono adattato e ho cominciato a vincere con buona regolarità.
Persino al William Hill.
Sfruttando ogni bonus favorevole.
Evitando quelli non troppo favorevoli.
Con pazienza.
Evitando ogni rischio inutile ( mi piace vincere, mi diverte giocare ma non amo l'azzardo in sè!!)
Così, con i casinò on line, ma anche con gli sportbook e persino il poker ed il backgammon ( attenzione: quest'ultimo è un gioco di abilità puro, a dispetto delle apparenze) ho accumulato in meno di un anno una cifretta non molto lontana da quella indicata da Dario il brasileiro ( complimenti , in pochi mesi l'ho visto diventare un vero hunter professionista

).
E.... con un solo account!!!