Ho bisogno di una consulenza

Mi sono iscritto a questo casinò e leggendo le terms ero convinto che fosse ezbonus, ho messo 50€ e puntata secca da 150€ a bj. Ottimo.
Perdo 10€ a una qualche slot e chiedo i 190€ di incasso, felice come una pasquetta.
Mi metto a leggere il forum e trovo un casinò dello stesso gruppo, leggo le condizioni e mi casca l'occhio su "le vincite sono incassabili in qualsiasi momento sotto la condizione che..." e c'è un link di rimando. In pratica devi finire il PT, altrimenti ti tolgono il bonus (e vabbeh avevo già richiesto l'incasso) e le vincite (ahia). Vuoi vedere che anche il capital era così? Infatti. Pazienza, ho sbagliato.
Dovevo scegliere se sperare di farla franca... però credendo di avere poche speranze ho fatto il reverse withdrawal (mi hanno riaccreditato i 190€, il bonus ormai era perso).
Ho giocato un sacco alle slot, ho avuto parecchia fortuna e sono a 300€... ora cosa faccio?
Il playcheck non mi va... clicco sulla "V" rossa e mi parte l'help della microgaming.
Gli mando una mail per sapere se ho finito il PT? Credo mi rispondano un po' quello che gli pare, vorrei vedere la history... piuttosto lo calcolo a mano, giocata per giocata