CITAZIONE(Ryoxyz @ Oct 19 2007, 18:12 PM)

i poker bot esistono, io li ho visti solo a pagamento ma non li ho mai provati
però funzionano solo per il limit
il no limit è troppo complesso per un computer
circa 2 mesi fa full tilt aveva fatto una retata sui suoi giocatori che usavano i bot e gli ha preso i soldi restituendoli
agli avversari
Mi accorgo ora di essere rimasto indietro... ma tu sei diventato il DIO el poker !!!
Quindi, in nome dei tempi andati in cui anche tu ti accontentavi di giocare a Blackjack il tuo bonusetto al William Hill, volevo chiederti:
1) Ma chi e' Full Tilt?
2) Quindi e' VIETATO usare la poker bot?
3) Un calcolatore sul no limit esiste?
4) Insomma alla fine come faccio a vincere a poker? xche scherzi a parte mi sembra (dopo la mia prima settimana di esperienza), ci sia parecchia gente ai tornei giochi proprio maluccio... oppure (come credo da sempre) sono IO ad essere un fenomeno naturale..
...CIOE'... mi ono reso conto che nei tornei che ho fatto sinora da sobrio, sono superiore al 90% dei giocatori.
Il problema e che gli ultimi 10/15 giocano veramente meglio di me (cioe' sono io che non so mai cosa fare)
Quando ho vinto e' stato perche' sono arrivato all'ultimo tavolo col doppio di chips degli altri
Quindi ho bisogno di un aiutino nella parte finale del torneo...
Quindi mi chiedevo se c'era un metodo piu' veloce di leggersi queli libbroni o di farsi assume da absolute poker per vincere un po' piu' spesso...
Va beh, Stasera vado a un torneo dal vivo in cui, sono sicuro, mi massacreranno...