3 giorni fa, come spesso, verso 150 euro al casinò in questione...dopo qualche bella giocata (che potrete vedere nei momenti magici) arrivo a totalizzare circa 20 mila euro...
Beh ve la faccio breve...preso da una sorta di delirio di onnipotenza e da una brava di vincite sempre maggiori, ho iniziato a rigiocare tutte le vincite che avevo tra l'altro già presentato all'incasso.
Il risultato è semplice...oltre ai 20 mila ne ho perso altri...e ora mi ritrovo col culo per terra.
Ho delle spese da fare e non so come affrontarle...Ma non chiedo niente a nessuno.
Ho deciso di smettere di giocare ai casinò...in un anno di attività il mio conto si è prosciugato.
Invito pertanto tutti coloro che si avvicinano a questo mondo fatto di lucine e musichette a stare attenti...vincere non è facile...è possibile ma non è facile per nulla.
Mentre io mi scervello per cercare di andare avanti...dall'altra parte del mondo c'è il boss di un casinò che se ne sta al sole a bersi il suo long island gentilmente offerto da noi.
Saluto tutto il forum, in particolare chi mi ha aiutato coi suoi consigli...senza saperlo e involontariamente, è stato l'inizio del declino.
Buona vita a tutti voi