Verso € 75.00 con metodo Click2pay e richiedo prelevamento con lo stesso metodo Click2pay i miei €240.00.
Bè insomma per farla breve questo è l'unico casin che non ti avvisa dei pagamenti con e.mail, allora preoccupata, visto che non ricevo i soldi, li contatto in chat:...sapete cosa hanno fatto????? hanno passato il mio incasso su una crta di credito/debito che avevo usato in passato solo per depositare, insomma una prepagata di quelle usa e getta!!
Spiego tutta la situazione al tipo (che fatica in inglese) e mi dice di ricontattarli dopo 48-72 ore in maniera che il dipartimento finanziario potesse fare delle indagini, dicendomi anche che avrebbero dovuto verificare in effetti i soldi venissero stornati a loro indietro.
Bè morale della favola stamattina li ricontatto, siamo ormai all' 8 novembre e la loro risposta è che è vero ch i sodli non sono stati depositati su sta cavolo di carta,ma vogliono una certificazione della banca di conferma che i fondi non siano sulla carta!!
Ora gli spiego che è impossibile perchè è una carta prepagata comprata dal tabaccaio e non dalla banca, inutilizzabile perchè non ricaricabile!! Ma quale banca e banca!
Alla fine mi ha detto che queste sono le loro politiche e non possono farci niente
Però pare che la loro politica sia anche di usare i depositi che a loro gli pare per i prelievi, io non comprendo...chiedo metodo Clic2pay e loro fanno quello che gli pare, versano l'intera somma su quetsa carta utilizzata non di certo in questo contesto..
Mi sento derubata e presa in giro....
Magari se Gastardo può aiutarmi ne sarei molto grata, grazie!