sono nuovo a di questo forum e volevo utilizzare la vostra esperianza per scambiare opinioni sull'argomento in oggetto.
Da un paio di settimane ho aperto un account con la poker room di cui sopra e avendo fatto un primo deposito di circa 300 euro mi sono ritrovato con 415$ di bonus..
Per riuscire a convertire il bonus in denaro reale ho bisogno di 49000 titan points entro 3 mesi come descritto qui
http://www.titanpoker.com/points.html
( cosa che penso sia umanamente impossibile
Ora io fondamentalmente faccio molti tornei e free roll e tavoli ring solo da meno di un dollaro...
Ma con tutte le ore di gioco che ci faccio, in 2 settimane non sono arrivato neanche a 100 punti..
Una volta giusto per curiosità ho provato un Heads up ( mettendo 5$ contro i 10 del mio avversario)e in una qundicina di mani solo riuscito solo a fare una ventina di punti.....da notare che alla fine ho vinto solo 11$ e rotti vuoli dire che circa 4 dollari se li sono babbati di commissioni a fronte di 20 miserissimi punti.
Mi sembra che questa questione dei punti sia solo uno specchietto per le allodole, per riuscire a accumulare tutti quei punti dovrei giocarmi un milione di :mellow:euro
Ho pensato di fare anche un heads up combinato con un mio amico ma il gioco non varrebbe la candele visto la percentuale esorbitante che se ne andrebbe per i Rake!!!!
Se qualcuno ha gia avuto esperienze del genere mi piacerebbe confrontarmi
Scusate se mi sono dilungato un po e vi rigrazio anticipatamente
Ciao
Marco