CITAZIONE(Micia @ Dec 10 2007, 20:20 PM)

Ma io ricevo tranquillamente riaccrediti sul mio Bancomat (Visa Electron).
L'unica maniera per ricaricare la Postepay è aprire un conto Bancoposta da lì puoi tranquillamente ricaricare la carta dal conto corrente.
Per quanto riguarda i controlli fiscali non ho mai avuto problemi con la mia banca, certo non sono cifre elevatissime..quindi a buon intenditor poche parole..
Infatti è qui che volevo arrivare.Oggi sono stato alla posta a caricare la carta.Ho visto che un conto costa circa(si può dire o è publicità?) diciamo 1/3 di un conto bancario all'anno.Una volta aperto il conto se è così semplice caricare on-line la carta postepay sono apposto.
CITAZIONE(theguru @ Dec 10 2007, 15:36 PM)

CITAZIONE
Salve io uso per adesso solo la postepay, però può capitare,anzi capita spesso di trovare file kilometriche alla posta.
Fare + di 2 ore di fila per giocare al casinò mi sembra assurdo.
Io l'ho fatta un paio di volte. Per depositare all'inizio. Poi per ritirare i soldi vinti ci sono gli sportelli Postamat, privi di coda.
CITAZIONE
Secondo voi io avendo un bancomat relativo al mio conto corrente, potrei registrarlo e prelevare direttamente da lì?
Pensate che la banca si stranisce se vede che uno preleva per i casinò?
E' rischioso registrare il proprio bancomat del proprio conto corrente?
Scelte di vita. mi è capitato di farlo e non c'è nessun problema. Secondo me, potresti avere qualche problema su ispezioni fiscali, ad esempio s efai il libero professionista. Far arrivare i soldi sul conto dove ti arrivano soldi legati all'attività professionale a me non va.
The Guru
Io intendevo solo per depositare.E' quello che mi scoccia soprattutto se trovi la fila. Io sono impiegato con busta paga secondo te ( o secondo lei) fanno dei controlli fiscali? Perchè ho letto da qualche parte che per essere in regola al 1000% dovresti mettere le vincite sulla dichiarazione dei redditi.