Analisi dei campionati: Drago non è per te
Questo post è rivolto a chi si avvicina per la prima volta alle scommesse sportive ed è un'analisi dei vari campionati in base ai risultati che generalmente escono, vi darò le squadre che quasi mai deludono e la tendenza agli u/o g/ng.
Bundesliga (serie a tedesca)
Campionato da giocare spesso con il gol (devono segnare entrambe le squadre)
Squadra sicura Bayern Monaco semi sicura Werder brema
Il werder brema spessissimo che giochi in casa o fuori è giocabile con il segno over (+ di due gol)
Serie B tedesca
Vale il discorso della serie a GOL
gli 1X2 da evitare se proprio non potete farne a meno vi consiglio Mainz e Mochengladbach
Serie A italiana
E' sicuramente uno dei campionati più difficile da giocare
Comunque abbiamo una certezza l'Inter (non sono un tifoso) vince spessissimo sia a casa che fuori
la Fiorentina in casa e la Roma meglio fuori che in casa ma ormai per stare dietro l'inter deve cercare di vincerle tutte
Serie B italiana
Una sola certezza il Lecce (MAGICO) nelle ultime 5 partite 3-0 con l'albinoleffe 4-0 a Bari 0-0 in casa con il messina (rigore sbagliato al 90 altrimenti anche quella era presa) 3-1 a vicenza e 3-0 in casa con il frosinone le quote tra l'altro sono interessanti.
Serie C1 italiana
Giocare spesso con l'under seguendo le quote più basse perchè ci sono alcune squadre che stanno facendo l'over abbastanza spesso.
Squadre forti giocare in casa nel girone a il cittadella e la cremonese nel girone b il gallipoli
Volendo tentare il colpaccio provate a mettere insieme 4-5 over (qote da 2,05 a 2,15) delle seguenti squadre Gallipoli Cittadella Cremonese Prosesto Sassuolo.
Liga spagnola
Seguite tranquillamente il Real Madrid ed il Barcellona inoltre giocherei perdente il Levante (anche se domenica a fatto la sorpresa) Notizia del momento percercare qualche quotone il Valencia da quando è arrivato il nuovo allenatore Koeman non vince una partita da 10 giornate.
Premier legue
Tranquillamente Manchester United e Arsenal e chelsea in casa anche il M city
Premirchip serie b inglese
Spesso gol ben quotati
In casa sinora fortissimo l'Ipswich (anche se mercoledì ho perso 800 euro per colpa sua) 11 vittorie e 3 pareggi o giù di lì (non ho la class davanti)
Olanda serie A
OVER e GOL a Go go con quote bassine
Psv squadra importante le altre di spessore Ayax Feyenoord ed Az Alkmar ultimamente stanno generando un'ecatombe di sorprese
Olanda serie B
Non giocatele con l'1x2 solo e spesso con gol ed over
Scozia
Rangers e Celtic spesso anche over
Svizzera
Per ora è ferma ma è un campionato molto affidabile
molto spesso over e gol
Basilea e zurigo affidabbilissime
Norvegia ora e fermo sia serie A ma sopratutto serie B Over e Gol(mi è capitato di unire i due campionati di giocare tutti over e di prenderli per 2 settimane nellarco di un mese)
Ho tralasciato alcuni campionati tipo Brasile argentina Austria e Belgio... perchè io generlmente non amo giocarli.
Se qualcuno ha qualcosa da obbiettare o da aggiungere è ben gradito con questo post ognuno di voi potrà farsi la sua scheda in base alle proprie preferenze senza che io mi senta responsabile di avervi dato la scheda sbagliata quindi eviterei di fare la scheda settimanalmente (da postare) e comunque se qualcuno dovesse vincere grazie ai miei consigli non voglio la percentualema a lmeno la soddisfazione di saperlo