CITAZIONE(andrew862 @ Jan 29 2008, 14:54 PM)

CITAZIONE(dariobrasil @ Jan 29 2008, 13:14 PM)

l'utente del forum duble±FACE che é cinese mi ricordo che in un post aveva affermato questa cosa del metodo dei suoi connazionali per vincere alle slot
ho sentito su msn duble face, dice che un suo amico guadagna 5000 euro al mese con le slot, ma il metodo non lo conosce. comunque da quello che ho capito si tratta di conoscenza delle slot. cioè in un paio di spin si accorgono se pagano o meno, se non pagano lasciano perdere, se sono nella fase che pagano, le sbancano
Dai diamoci da fare... io ho seguito un cinese (con la coda dell'occhio), di sicuro annullano le vincite servite in modo che la macchinetta non paghi anche quando vuole...
il "buco nero" è come poi la scaricano, e avviene regolarmente.
Questo succede anche sulle macchinette che non ti danno scelte (nel senso che non hai due tiri, il secondo bloccando i simboli che preferisci).
L'unico trucco (e non sarà il solo), che so è questo:
Macchinetta a una riga, con "palline con moltipicatore" x1, x2, x3, x4, 5x (spero mi capiate. Non parlo di Jolly).
Prima tiro es.: diamante, x3, limone, cigliegia, anguria.
Si seleziona solo il x3, nel tiro successivo scendono gli altri x1, x2, x4, x5.
Vincita: energia 0.25 - 2,5
energia 0,50 - 7,5
energia 1,00 - 15,00
energia 2,00 - 30,00
Questo sistema funziona anche se ci sono 2 simboli uguali, il moltipilcatore, e 2 singoli.
NON FUNZIONA SE OLTRE AL MOLTIPLICATORE C'E' GIA' NELLA RIGA UNA COMBINAZIONE VINCENTE!
Questo trucco è sicuro, non è il massimo perché vinci poco e ti deve capitare questa combinazione.
Ma penso che se ce ne uno ce ne saranno ALTRI!!!!